273 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOBIANCO E NEROIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Gud bisnes

ArcoirisTV
2.5/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

La storia è ambientata in un locale chiamato Business, nella tranquilla città di Cochabamba. A un tavolo del locale, tre giovani ereditieri negoziano l'eredità milionaria che lascerà loro la zia Alcirita.Ad un altro tavolo, tre politici (uno della maggioranza, uno dell'opposizione e un intermediario) festeggiano l'accordo ottenuto nell'ultima contrattazione realizzata. Ad un altro tavolo ancora, due amanti discutono il loro clandestino futuro amoroso. All'ultimo tavolo, una coppia di sposi sul punto di divorziare sta discutendo la divisione dei beni congiunti. Nel bel mezzo di questi scambi, entrano nel locale quattro delinquenti, reduci da una rapina in banca. Miguel, il capo di questo gruppo di malviventi, tiene in ostaggio i clienti del Business per poter uscire dal locale senzafinire nelle mani della polizia che li sta braccando.Regia: Tonchy AntezanaSceneggiatura: Tonchy AntezanaFotografia: Tonchy AntezanaMontaggio: Tonchy AntezanaMusica: Huáscar BolívarSuono: Edgar ArduzInterpreti: Emerson Guzmán, Ivette Mercado, RonaldArnez, Roberto NanetiProduttore: Gina AlcónProduzione: Prodecine VideoAnno di produzione: 2010Durata: 85 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.