306 utenti


Libri.itIL CAVALIER IDEALEAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?I DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Entre la noche y el día

ArcoirisTV
1.8/5 (37 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Francisco, un uomo autistico, vive con il fratello Víctor, ignorato e rinchiuso sotto chiave, rappresentando un grande peso per i suoi familiari.L’unica attività alla quale si può dedicare liberamente è uscire a passeggiare nel parco, la sera. Un giorno, incontra un topo e lo prende come mascotte, lo cura e lo nasconde nella propria stanza fino a quando Bruno lo scopre e lo consegna a Silvia che approfitta dell’occasione per liberarsi di lui mandandolo a stare con sua sorella Gabriela, in un paese lontano. Maltrattato e disprezzato da Daniel, fidanzato di Gabriela, Francisco prende la decisione di cercare la libertà e scappare, attraverso il bosco che circonda il paese, colpito dalla bellezza della natura. Tuttavia, scopre presto che anche la natura può essere inospitale e, cercando di andarsene, cade bruscamente e rimane quasi in fin di vita. Un vecchio eremita lo soccorre e lo conduce alla sua capanna, lo aiuta a guarire, gli mostra come raccogliere la frutta, lavarsi al fiume. Francisco va, quindi, scoprendo una nuova condizione esistenziale nel silenzio del bosco.Paese: MessicoRegia: Bernardo ArellanoSceneggiatura: Bernardo ArellanoFotografia: Damián AguilarMontaggio: Bernardo ArellanoMúsica: Darío ArellanoSonido: Víctor NavarroProduttore: April ShannonProduzione: Centro de Capacitación Cinematográfica / AgrupaciónCarameloAnno di produzione: 2011Durata: 79 mi

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.