207 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?RAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTETILÙ BLU GIOCA CON LA NEVESCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Hot Cookies

ArcoirisTV
3.5/5 (1137 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
interprete: The Cluebrano per il festival Canzoni 2010

13 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


12 Novembre 2009
10:25

Grazie Toni, Mi fa molto piacere che il pezzo ti sia piaciuto. Ahime', i risultati delle votazioni pero ora sono, diciamo cosi', cauti sul genere. Quindi, se riuscissi a fare pubblicita' al pezzo sarebbe una bella cosa - oddio, la pace nel mondo avrebbe priorita' nella classifica delle belle cose, ma non di troppo. ;-) Ciao e rock'n'roll! Giorgio

Giorgio

12 Novembre 2009
10:06

Ricorda i pezzi del passato ma questo non toglie che un pò di revival farebbe solo bene, si sentono certe capesante in giro che la metà basta, per me è da 5 stelle, bravi.

Toni

9 Novembre 2009
13:47

Grazie Lallo, La scelta di tenere il brano scarno e' stata gia' oggetto di discussione e riflessione... C'e' a chi piace e a chi non piace. La scelta iniziale e' stata basata sulla forza della batteria e del basso (entrambi, a mio parere, suonati in modo eccellente). A posteriori, continua a sembrarmi una scelta difendibile. Certo, con un budget diverso si sarebb usato uno studio diverso e il suono sarebbe stato piu' pieno e definito... Chissa'.

Giorgio

9 Novembre 2009
13:30

Si capisce che è stata fatta così di getto e se fosse stata arrangiata come si deve avrebbe avuto senz'altro più verve, più sound, più groove, questo non toglie che è un bel tuffo nel passato con degli spunti moderni interessanti, complimenti.

Lallo

7 Novembre 2009
22:38

Che bella distinzione, Peppino. E' una cosa molto interessante che tu riesca a distanziarti cosi' tanto dal tuo gusto personale ed apprezzare l'originalita' del brano. E' un bel complimento per l'autore. :-)

Giorgio

7 Novembre 2009
16:03

Paradossalmente questa è la più originale, a me non piace ma devo ammettere che può anche prendere bene.

Peppino

7 Novembre 2009
15:16

Grazie mille Cristina e Graziano. Spero che i voti continuino ad arrivare e che si riesca a venire in Italia con questo pezzo. Spargete la voce, mi raccomando. ;-)

Giorgio

7 Novembre 2009
10:15

Questa è musica per le mie orecchie! Avete il mio voto.

Graziano Filonzi

7 Novembre 2009
08:41

Il mio voto lo avete, siete bravi.

Cristina

5 Novembre 2009
12:47

Sono contento di aver suscitato in te queste emozioni. Diciamo che, invece che fare il verso, cerchiamo di "riprendere da dove avevamo lasciato". Del resto non mi sembra normale andare a letto con Zeppelin, Beatles, Jeff Beck, Cream, Hendrix in classifica e svegliarsi con Hannah Montana (con tutto il rispetto per il genere). Speriamo di riuscire a venire in Italia a portare i nostri suoni e la nostra carica nello Stivale. Per ora ringrazio i trenta e passa che hanno votato per noi. :-)

Giorgio