249 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!BIANCO E NEROSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Intervista a Rezaul Chouwdhry

ArcoirisTV
1.8/5 (56 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Rezaul Chouwdhry, Convenor of Equity and Justice Working Group, Equity BangladeshReza Chouwdhry proviene dal Bangladesh, per la precisione dall’isola di Kutubdia, che sta per essere completamente sommersa a causa degli effetti nefasti del surriscaldamento globale. Le dimensioni dell’isola di sono dimezzate nel corso degli ultimi anni. Da circa 30 anni è un attivista sia nel campo politico che sociale. Ha coordinato le campagne delle popolazioni povere delle isole del Bangladesh tramite l’associazione denominata Equity and Justice Working Group Bangladesh (www.equitybd.org). La sua organizzazione si batte contro le privatizzazioni indiscriminate, il debito estero e l’eccessiva influenza di entità internazionali come il Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale e la Banca asiatica di sviluppo. Di recente il suo gruppo si è opposto a un possibile ruolo della Banca mondiale all’interno del fondo per l’adattamento climatico in Bangladesh.

Visita: www.crbm.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.