280 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEIL RIPOSINOTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Intervista a Njoki Njoroge Njehû

ArcoirisTV
1.9/5 (56 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Njoki Njoroge Njehû, Direttrice, Daughters of Mumbi Global Resource Center, Njoki Njoroge Njehû si occupa da molti anni della tutela dei diritti delle donne e di questioni di giustizia socio-economica. Ha lavorato per oltre un decennio con il Green Belt Movement in Kenya, quindi per tre anni è stata campaigner-biodiversità di Greenpeace International, prima di diventare la direttrice del network 50 Years is Enough, con sede a Washington. È stata chiamata tre volte presso il Congresso USA a fornire la sua testimonianza sul tema del debito e delle istituzioni finanziarie internazionali. Njoki Njehu fa parte del board di Africa Action, è membro fondatrice del Consiglio Internazionale World Social Forum e dell’Africa Social Forum e membro del Comitato di Coordinamento di Jubilee South.

Visita: www.crbm.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.