181 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL RE CHE VALEVA 4,50€ CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












WOMA JAZZ promo

ArcoirisTV
2.2/5 (52 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Woma Jazz è un evento di Cultura, Spettacolo, Turismo, Pari Opportunità Solo gruppi femminili sul palco di Woma Jazz, donne jazziste da tutto il mondo che si incontrano sul palco di Woma Jazz Un evento di alto prestigio che richiama un grande pubblico trasversale per età e ceto sociale e che ha 2 primati : 1. Unico in Europa nel suo genere. 2. Il più prestigioso in Italia, perché l’unico festival jazz premiato eccezionalmente nel 2007 e nel 2008 con 2 medaglie dal Presidente della Repubblica italiana WOMA JAZZ nasce nel 2003 da una idea del produttore Rodrigo Vacchi e a seguito di una ricerca che evidenziò un pervicace problema sociale e culturale di pari opportunità, e da allora il festival viene organizzato dalla Associazione Culturale Fazz Club, con la direzione artistica del suo ideatore.In questi anni WOMA JAZZ ha consentito a centinaia di jazziste da tutta Europa di incontrarsi ed esibirsi portando concerti eccezionali ed esclusivi sul palco di questo festival, concerti sempre originali e spesso prodotti appositamente per il festival.WOMA JAZZ ha quindi svolto e continua a svolgere un ruolo molto importante non solo in ambito culturale con spettacoli di alto prestigio ed esclusività, ma anche di alto valore sociale per le pari opportunità.Ogni anno Woma Jazz cresce e si sposta in Città e Paesi che credono a questo grande progetto esclusivo e che con Woma Jazz intendono aumentare il proprio prestigio e notorietà in modo elegante, esclusivo ed eticamente ineccepibile !!! FAZZ CLUB Associazione Promozione SocialeVia Panni 167 - 41100 Modena - Italytel +39 059 2156454 - tel.fax +39 059 2927415 - Cell: 348 0728140 -Skype: fazzclub - Email:

Visita: www.fazzclub.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.