272 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?CIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIAKINTSUGIDINO PARK vol. 2LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












NADiRinforma incontra Francesco Baccini

ArcoirisTV
2.8/5 (69 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nel corso della serata dedicata ad Ingrid Betancourt il cantautore Francesco Baccini, mostrandosi molto sensibile ai fatti del mondo in sintonia con i suoi testi e il suo modo di essere artista, ha partecipato al concerto onorando la Donna e il Coraggio e ciò che tutto questo rappresenta con la sua musica e con le sue parole, considerando l'evento un appuntamento con la storia. Ci dice: “Nella vita devi comportarti in un certo modo, poi ... il vento gira, ma il problema è che noi siamo sempre contro vento”.“Oggi essere artisti in Italia è una cosa difficilissima ... come diceva l'amico De Andrè: noi abbiamo imboccato una strada che è quella più difficile, devi stupire, devi prendere in contropiede, sei un rigorista, devi sempre buttare la palla dall'altra parte, se, per caso, la ributti nello stesso angolo te la parano, mentre c'è gente che continua a buttarla nello stesso angolo e ... fa sempre goal” Parole cariche del desiderio di cambiamento volto a migliorare la qualità delle relazioni umane in onore alla salvaguardia dei diritti che dovrebbero sostenere ogni Comunità. (guarda il filmato: Ingrid Betancourt: cittadina onoraria di Bologna)

Visita: www.mediconadir.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.