310 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAEDMONDO E LA SUA CUCCIAESSERE MADREDINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Redaelli - Silvio's spamming

ArcoirisTV
1.9/5 (61 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
"Spam" sono i messaggi email indesiderati che ci perseguitano. Ora sono diventati il fulcro della politica, o meglio della "pornopolitica". Berlusconi è uno statista o un magnaccia? Il premier ha diritto alla sua vita sessuale o i giudici devono entrare nella sua camera da letto? E' patriottico sperare che ce la faccia o è disfattista augurarsi che ceda? Abbiamo di che discutere per tutta l'estate.Guevara & Betancourt - I terribili guerriglieri delle Farc si sono fatti imbrogliare, per telefono, da un imitatore e, nella giungla, da soldati travestiti con le magliette del Che. Lo spettacolo della liberazione dell'ostaggio più bello del mondo è stato per Uribe e la sua linea della fermezza un successo mediatico globale. Ma la storia è beffarda: Ingrid ora lo sconfiggerà alle elezioni?

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.