Intervista ad un rappresentante del Forum indigeno dello Stato del Parà

ArcoirisTV
World social forum 2009 - BèlemUno dei membri del Forum indigeno dello Stato del Parà sulla difesa della natura nei territori popolati dagli indigeni e contro lo sfruttamento delle risorse energetiche.