4360 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE E IL SUO GIARDINOL’ESPOSIZIONE CREATIVALUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85172

Chile, del neoliberalismo al tercermundismo

Primero el estallido social, ahora la pandemia. Pero el verdadero drama de Chile se llama neoliberalismo, concentración de los ingresos, de la riqueza y del poder, corrupción de los representantes políticos. En medio de la pandemia y el colapso neoliberal, que representa el retiro masivo de capitales y la caída de las exportaciones, el país regresa a la desnudez, a los despojos históricos y a las endémicas y enfermizas estructuras, económicas, de clase, culturales. Chile nunca superó su subdesarrollo cultural y social.

Visita: www.surysur.net

Il grande sonno

Philip Marlowe, ex poliziotto e investigatore privato di Los Angeles, viene convocato dal vecchio milionario Sternwood per indagare sul ricatto subito dalla figlia minore Carmen. La sorella maggiore, Vivian, è invece più interessata a sapere che fine abbia fatto Sean Regan, ex membro dell'Ira ed ex contrabbandiere, assunto da Sternwood per risolvere i problemi creati dalle due figlie. Nel giro di poche ore, Marlowe trova Carmen in compagnia del cadavere del ricattatore, mentre qualcuno elimina l'autista degli Sternwood. L'investigatore comincia le indagini da una ... continua

A time to die

The Lone Ranger is the central character of an American animated television series that ran 26 episodes on CBS from September 10, 1966, to September 6, 1969. The series was produced by Herb Klynn and Jules Engel of Format Films, Hollywood, and designed and made at the Halas and Batchelor Cartoon Film studios in London, England & Artransa Park Studios in Australia

'Conversando con Correa': Noam Chomsky

Correa recibe a Chomsky, conversan sobre el imperialismo y el mundo, la política de Trump No se pierda el estreno del nuevo programa semanal de RT, cuyo anfitrión, el ex presidente de Ecuador Rafael Correa, conversará con un prominente intelectual de talla mundial.

Visita: es.rt.com

El buen vecino

Esta es la historia de Jerzy, un hombre extranjero que vive tranquilo, dedicado a la medicina alternativa en un pequeño pueblo cerca de la Cordillera de Los Andes. Sin embargo tiene un pasado oculto que lo persigue.
Dirección Roberto Urzúa
País Chile
Año 2016
Guión Roberto Urzúa
Fotografía Nicolás Martinez
Montaje Matías Venables, Pablo Schroder, Roberto Urzua
Música Camilo Herrera
Sonido Alvaro Pacheco, Eduardo Demangel
Interpretes José Herrera, Claudio Lillo, Rocío Monasterio, Manuel Urzua
Producción Pedro Lorca, Roberto Urzua
Casa de ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

SF4 - Tavola rotonda, Intervento di Lucio Babolin

Strada Facendo 4 - TerniAppuntamento nazionale sulle politiche sociali promosso dal Gruppo Abele. Associazioni, studenti, politici e amministratori locali provenienti da tutta Italia si confronteranno in una serie di dibattiti e gruppi di lavoro in cui si parlerà di tutela dei diritti sociali, migranti, disoccupazione e tanto altro...Tavola rotonda: Le associazioni e gli operatori del sociale interloquiscono con le Amministrazioni e la politicaCoordina: Roberto Morrione, LiberainformazioneIntervento di Lucio BabolinDomenica 7 Febbraio 2010

Visita: www.libera.it

06)- Latin Channel

LATIN CHANNEL è un canale televisivo dedicato interamente al mondo latinoamericano in Italia e non solo; con un semplice clic del telecomando LATIN CHANNEL porta nelle case di tutti i telespettatori quello che oggi è il vero mondo latinoamericano in Italia costituito da momenti non solo di svago e di intrattenimento ma anche di cultura, informazione e solidarietà.La programmazione comprende un vasto numero di format dedicati ad ogni tipologia di attività partendo dai più innovativi: Tiempo Para Bailar è il programma in cui i vari maestri nazionali e ... continua

Visita: www.latin-channel.com

139)- STOP alla Distruzione del Mondo

Puntata n.139
L'Associazione STOP alla Distruzione del Mondo è una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Pubblico) inizialmente fondata aParigi nel 1992 dalla psicanalista e scrittrice Claudia Bernhardt de Souza Pacheco che riunì un grande gruppo internazionale di individuie istituzioni dedicati alla preservazione della vita umana e della natura.
Fra i suoi principi si trova il non compromesso con partiti politici, religioni, nazionalità, razze e interessi economici.
Il principale orientamento scientifico e ... continua

131)- STOP alla Distruzione del Mondo

Puntata n.131
L'Associazione STOP alla Distruzione del Mondo è una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Pubblico) inizialmente fondata aParigi nel 1992 dalla psicanalista e scrittrice Claudia Bernhardt de Souza Pacheco che riunì un grande gruppo internazionale di individuie istituzioni dedicati alla preservazione della vita umana e della natura.
Fra i suoi principi si trova il non compromesso con partiti politici, religioni, nazionalità, razze e interessi economici.
Il principale orientamento scientifico e ... continua

Construiamoci una pista ciclabile

"Come segno di protesta nei confronti di una città in cui il traffico continua ad aumentare e i diritti dei ciclisti vengono continuamente calpestati, un gruppo di ragazzi ha dipinto una pista ciclabile durante la sera di Natale."