441 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80725

633 - La dittatura dei colonnelli in Grecia, come nacque

L'audio è ancora leggermente sfasato, ma non sono riuscito a fare meglio di così. Scusate gli Errori: la Spagna entrò nella NATO solo nel 1982, anche se era alleata statunitense

Visita: www.patreon.com

Spiata in casa: la storia di Georgina Symonds (True crime)

Georgina Symonds era una ragazza inglese piena di progetti per il suo futuro e per quello di sua figlia. Mai avrebbe pensato di essere spiata in casa 24 ore su 24.

Visita: www.instagram.com

Il primo dei sette

I mercenari raggiungono il loro capo, Bankotsu. Il boss ha intenzione di riprendersi la sua alabarda, Banryu, custodita nel forte dell'esercito che uccise i sette. La squadra dei sette assalta il castello e compie la vendetta. Koga raggiunge i sette e inizia a combattere; Inuyasha e gli altri si aggiungono allo scontro.

Il monte nella nebbia

Inizia lo scontro tra i quattro mercenari e il gruppo di Inuyasha. Suikotsu comunque non riesce ancora a mantenere perfettamente il suo animo malvagio a causa della barriera sacra del monte Hakurei, così la lotta viene interrotta. Anche Kikyo ha problemi con la barriera, così si fa lasciare indietro.

Il segreto della purezza

Kikyo continua a sorvegliare Suikotsu che continua a non dare cenni di malvagità, comunque la sacerdotessa è indebolita dagli effetti del monte Hakurei vicino al villaggio. Jakotsu, Renkotsu e Ginkotsu trasformato in un carro d'assalto, così come il gruppo di Inuyasha, raggiungono il luogo, e solo dopo alcune peripezie si scopre che Suikotsu ha una doppia identità, una di un medico buono, e una di un uomo malvagio dei sette mercenari.

Le prime lacrime di Inuyasha

Kagome, Miroku e Sango sembrano essere ormai morti per il soffocamento delle fiamme e per via del veleno, però grazie a Myoga, che risucchia loro il veleno, il gruppo si salva. Inuyasha viene visto per la prima volta piangere. Kikyo arriva in un villaggio dove c'è un medico che porta un frammento della sfera e si chiama Suikotsu, proprio come uno della banda dei sette, e ciononostante la sua anima è pura.

Kagome, Miroku e Sango in fin di vita

Inuyasha raggiunge il tempio, ma non si accorge che Renkotsu è uno dei sette poiché è confuso dal forte odore di umani nel luogo, e Renkotsu ne approfitta per saperne di più su Naraku. Nel momento opportuno Ginkotsu da una parte, e Renkotsu dall'altra, attaccano Inuyasha e il tempio va in fiamme: Shippo allora cerca in tutti i modi di salvare i suoi amici. Inuyasha riesce a cavarsela contro i due nemici, ma Renkotsu riesce a rubare i frammenti di Kagome. Nel frattempo Jakotsu si scontra con Koga.

Minaccia metallica

Mentre Kagome, Miroku e Sango sono svenuti avvelenati e prossimi alla morte Ginkotsu ne approfitta per attaccare Inuyasha e con i fili d'acciaio gli impedisce di usare la Cicatrice del Vento. Nel frattempo Shippo porta via i compagni nel tempio che Renkotsu ha requisito, credendo che lui sia un sacerdote del posto. Inuyasha inizialmente in difficoltà riesce a saltare i fili e a sconfiggere Ginkotsu facendolo sprofondare in trappola in una fossa.

Il mago dei veleni

Nello scontro tra Inuyasha e Jakotsu interviene Mukotsu, il mago dei veleni, questi rapisce Kagome mentre Inuyasha è assente e l'avvelena assieme a Miroku e Sango. Sesshomaru cercando Naraku trova Mukotsu e lo uccide senza pietà, però ormai Miroku, Sango e Kagome sono rimasti avvelenati. Nel frattempo Renkotsu requisisce un tempio e si domanda se c'è da fidarsi di Naraku.

La squadra dei sette

Il gruppo di Inuyasha scopre che la famosissima squadra dei sette mercenari è stata riportata in vita e si imbattono in Jakotsu, membro all'avanguardia dei sette. Jakotsu si rivela un avversario ostico disponendo di una spada formidabile; la Jakotsuto.