851 utenti


Libri.itMEDARDOIL MAIALEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!IL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85287

Marcus Pivato: Una mejor democracia es posible

Marcus Pivato: Matemático Canadiense. Obtuvo la licencia en Matemáticas en 1994 por la Universidad de Alberta, y en 2001 obtuvo el doctorado en Matemáticas por la Universidad de Toronto.
Fue profesor en el Departamento de Matemáticas de la Universidad de Trent, Canadá.
Desde 2009 ha publicado artículos en revistas de economía, siendo el más actual “La mayoría gobierna en ausencia de una mayoría”, en la Revista de Teoría Económica. También ha publicado sobre matemáticas y filosofía.
Actualmente es profesor en el Departamento de Economía de la ... continua

Visita: congresofuturo.cl

Mardi Gras en Nueva Orleans

Nueva Orleans es una ciudad de Luisiana en el río Misisipi, cerca del golfo de México. Apodada "Big Easy", es conocida por su vida nocturna ininterrumpida, vibrante ambiente de música en vivo y cocina condimentada única, que refleja su historia como un crisol de influencias francesas, africanas y americanas. La celebración de Mardi Gras es un ejemplo de su espíritu festivo, el carnaval de finales de invierno famoso por sus escandalosos desfiles con disfraces y fiestas callejeras.

Marduk - Il dio supremo di Babilonia

Marduk è un dio associato alla giustizia e all'ordine. Figlio di Ea, salì al potere dopo aver sconfitto Tiamat, simboleggiando la vittoria della civiltà sul caos. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Mare Nostro 1/2, vagabondi del mare

Il Mediterraneo, un mare giovane nella scala dei tempi geologici, è ancora sorprendentemente vitale e fecondo: come un unico grande organismo, formato da miliardi di esseri strettamente legati fra loro, che dipendono uno dall'altro. Dal gigante dei mari al più piccolo invertebrato, le forme di vita vegetale e animale che prosperano alle diverse profondità formano una sola immensa comunità.

Mare Nostro 2/2, la catena della vita

Pur essendo un mare chiuso, il Mediterraneo ospita una prodigiosa diversità biologica, con un alto numero di specie endemiche, che dipendono le une dalle altre.
Le isole, come le oasi nel deserto, offrono rifugio agli uccelli agli uccelli che migrano fra l'Africa e l'Europa. Questi ignari viaggiatori alati sono attesi da gheppi, falchi pellegrini e falchi di Eleonora, che provengono dal Madagascar.
Si stima che due miliardi di uccelli migratori appartenenti a circa 150 diverse specie attraversino il Mediterraneo ogni anno, e tutti siano soggetti a pagare un ... continua

Mare Nostrum, intervista a Stefano Mencherini

Stefano Mencherini, giornalista e regista Rai, è autore del documentario "Mare Nostrum", uno dei pochissimi - e certo tra i più analitici - documenti filmati sui centri di accoglienza temporanea. In pochissimi, però, hanno avuto la possibilità di vedere il filmato, che è stato rifiutato da quasi tutte le emittenti italiane. Innumerevoli anche gli episodi di vera e propria censura di cui il documentario e il suo autore sono stati oggetto allo scopo di impedire proiezioni pubbliche.
In quest'intervsita Stefano Mencherini racconta del filmato - che presto sarà ... continua

Mare Nostrum- Documentario di Stefano Mencherini

Il film-inchiesta mette a nudo alcuni aspetti dell'incostituzionalita' della legge sull'immigrazione (la 189 del 30 luglio 2002) detta Bossi-Fini.
Alcune immagini di questo film hanno permesso alla magistratura salentina di istruire un processo contro i gestori di un "Centro di permanenza temporanea" gestito dalla Curia arcivescovile di Lecce, la Fondazione "Regina pacis".
Il documentario è un viaggio in presa diretta nell'Italia dei diritti negati agli stranieri.
_________________________________________
"Dopo 4 anni dalla autoproduzione questo film-inchiesta ... continua

Visita: www.stefanomencherini.org

Mare Sepolto

Cortometraggio nell'ambito della gara 4 giorni corti all'interno della quinta edizione del NonantolaFilmFestival.La gara si è svolta dal 27 Aprile al 2 Maggio 2011. In tutti i cortometraggi devono comparire obbligatoriamente un vocabolario una coccarda e la frase "devono essere almeno cento".Regia: i fratelli siamesi, Ambra Curato, Tancredi Piovesansoggetto/sceneggiatura: Luigi RivoltaGenere: PoliziescoInterpreti: Antonio Salerno, Luigi Cilli, Ambra CuratoProduzione: Ambra Curato

MAREA ? donne, ormeggi, rotte, approdi

Trimestrale di attualità e riflessioni, storie e racconti, critica e informazioni per dire lo stare al mondo delle donne IL TRIMESTRALE femminista, che resiste da 10 anni, SI RACCONTA PER LA PRIMA VOLTA SU ARCOIRIS CON LE PAROLE DI Monica Lanfranco,giornalista direttora della rivista e Laura Guidetti, presidente dell'associazione che edita Marea.Il sito della rivista è www.mareaonline.it Regia e immagini di Pietro Orsatti Visita il sito: www.monicalanfranco.it Visita il sito: www.mareaonline.it

Marea Verde

Madres, abuelas, hermanas, amigas, trabajadoras, lesbianas, travestis, trans, cuerpos gestantes. Una al lado de la otra, esperan. Juntas. Todas acompañan el relanzamiento del proyecto de ley por la Interrupción Voluntaria del Embarazo frente al Congreso. Una tomada de la mano con la otra, marchan. Juntas. Todas reclaman por un aborto legal, seguro y gratuito. Y lo hacen juntas. Marea Verde, es un documental que recorre la historia del uso de Misoprostol y la historia del aborto en la Argentina, visibilizando la lucha feminista que desde más de 20 años exigen a un ... continua