425 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO VA AL MAREI MINIMINIMUSL’ESPOSIZIONE CREATIVAJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85279

Marco Revelli al Campo Scuola del Gruppo Abele

Intervento di Marco Revelli al Campo Scuola del Gruppo Abele.Un'analisi sulla situazione italiana incentrata sulla galoppante povertà italiana

Visita: www.gruppoabele.org

Marco Revelli e Antonella Tarpino - "Populismo 2.0" e "Il paesaggio fragile" con Gino Troli

Marco Revelli e Antonella Tarpino - "Populismo 2.0" e "Il paesaggio fragile" con Gino Troli FUTURA FESTIVAL 2017

Visita: www.futurafestival.it

Marco Ricotti: Il nucleare: rischi e opportunità

Venerdì 20 maggio - Auditorium San Domenico - Foligno Festa di Scienza e Filosofia 2011

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Marco Rodolfo Galloni - Scienziati con la cinepresa

Furono alcune scoperte scientifiche, in particolare nell’ambito della fisiologia, con i lavori di Muybridge e Marey, che diedero ai fratelli Auguste e Louis Lumière, nel 1895, l’idea della macchina per riprese e proiezione da cui nacque il mondo di immagini in movimento che oggi ci circonda. La registrazione cinematografica su pellicola o in digitale è uno strumento per i ricercatori in molti campi perché permette di manipolare il tempo, accelerando e rallentando, per osservare eventi altrimenti invisibili.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Marco Rodolfo Galloni - Strumenti filosofici

A Torino da trent’anni l’Archivio Scientifico e Tecnologico dell’Università raccoglie e studia le tracce materiali dell’insegnamento e della ricerca, quegli strumenti filosofici con cui la filosofia naturale studiava il mondo fisico e biologico. Gli strumenti del passato narrano molto a chi sa leggere nelle forme, nei materiali, nei segni lasciati dall’uso, nelle rotture, nelle riparazioni e nelle modifiche subite. L’esperienza torinese, e quelle analoghe svolte in Italia e nel mondo, hanno portato risultati molto interessanti.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Marco Romano - La bellezza della città europea

Festa di Scienza e Filosofia, quarta edizione. Foligno, Palazzo Orfini Sede I.N.A. - Sala dei Paesaggi, 12 aprile 2014

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Marco Rovelli - Lager Italiani

C'è un'Italia che tutti conosciamo, civile e democratica. E c'è un'Italia che nessuno vuole riconoscere, che da anni rinchiude gli immigrati irregolari, in attesa di espulsione, in ex caserme militari e capannoni industriali dismessi.
Storie di donne e di uomini segregati senza ragione. Tutto documentato in questo libro, in cui si riportano le denunce di organizzazioni internazionali come Amnesty International e Medici Senza Frontiere, ma soprattutto, per la prima volta, si dà voce ai reclusi senza colpa dei CPT. Grazie a una narrazione chetrapassa ogni ... continua

Marco Rubio visita México y Ecuador en plena ofensiva en el Caribe: ¿qué busca?

En el episodio de hoy, 04/09/2025, Inna Afinogénova, Marco Teruggi y Estefanía Veloz analizan la gira del secretario del Departamento de Estado de EU por México y Ecuador que se realiza mientras EU realiza el mayor despliegue militar en el Caribe frente a las costas de Venezuela. ¿Qué hay detrás de la visita? ¿Cuál es el lugar de México en esta correlación de fuerzas con las amenazas injerencistas de Trump como telón de fondo?
Con la participación del líder del Movimiento de los Pueblos por La Paz y la Justicia y codirector de la ONG Global Exchange, ... continua

Visita: x.com

Marco S band - M.E.I. 2006

Marco S band - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda E del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

Marco Saita: La conquista del K2

La conquista italiana del K2 raccontata da Marco Saita.