2082 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!SENZALIMITICUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85260

Mandraffino, Ferrazza - Eni e la trasformazione dell'energia

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Mandy Lerouge, la más argentina de las cantantes francesas, publica ‘El Cerro’

La cantante francesa Mandy Lerouge acaba de publicar ‘El Cerro’ su nuevo álbum en el que nos descubre la figura de Antoinette Pepin, la mujer de Atahualpa Yupanqui, quien firmo la musica de muchas de sus canciones con el seudónimo de ‘Pablo del Cerro’. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para contarnos su fascinante historia.

Visita: www.rfi.fr

Mandy Lerouge, la reina francesa del chamamé, presenta su película La Madrugada

La cantante Mandy Lerouge, la reina francesa del chamamé, presenta su película La Madrugada, realizada por Francesco Garbo en la que canta en directo desde los Alpes franceses, preludio de sus conciertos parisinos el próximo mes de abril. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Maneka Gandhi

Personaggio politico eccentrico, Maneka Ghandi si scaglia contro il "sistema" che degrada e distrugge la vita in tutte le sue forme. Non si limita a denunce contro il progresso tecnico e industriale, ma porta avanti iniziative esemplari sul fronte della difesa di piante e animali, di una natura considerata sacra e irrinunciabile. Un compito difficile e contro corrente ma di sicura efficacia culturale, perché rappresenta quello "spirito profondo" dell’'India che la modernità tenta di sradicare. di: Weick Werner - Albanese Marilia anno: 2001

Visita: www.emi.it

Manfred Max-Neef en La Tuerka (Publico.es). La economía desenmascarada

Manfred Max-Neef, economista chileno, autor de "La economía desenmascarada" y "Desarrollo a escala humana" desmonta la economía neoliberal y plantea una nueva forma de plantear las necesidades humanas. Publicado por: IcariaEditorial, el 14 jul. 2014

Manger nous mènera à l'extinction

Manger nous mènera à l’extinction est un film documentaire, qui emmène le spectateur de par le monde et qui dénonce le grave problème que tout le monde veut ignorer… Ce documentaire puissant envoie un message simple mais percutant en révélant des vérités dures et en abordant, sur grand écran, le problème le plus urgent de notre génération : l'effondrement écologique.

Mangeresti un hamburger di carne coltivata? - Cibi sintetici: salute, ambiente e aspetti etici

Cibi sintetici e carne coltivata: che cosa sono? Sono pericolosi per la salute? E per l'ambiente? In Italia una bozza di disegno di legge vieta produzione e importazione. Ma nel mondo che cosa accade?

Visita: vivisostenibile.com

Manges - M.E.I. 2006

Manges - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

Mangiare bene, mangiare slow! - Falò - RSI Info

Mai come oggi nutrirsi, oltre che un piacere, è un atto di responsabilità. Fondato più di trent’anni fa da poche persone, Slow food è diventato un movimento che coinvolge nel mondo centinaia di migliaia di membri, fedeli ai principi di un cibo buono, pulito e giusto. Consumatori, produttori, cuochi hanno creato un’alleanza planetaria a difesa di un cibo di qualità, ecologicamente sostenibile e pagato adeguatamente a chi lavora la terra.
Una mentalità sempre più radicata anche in Ticino.
Viaggio tra ristoranti a zero rifiuti, produttori biologici attenti ... continua

Visita: www.rsi.ch

Mangiare carne fa male! - Documentario



Recenti ricerche confermano: Mangiare Carne fa male!
Mentre ancora pochi anni fa si credeva che la carne fosse un elemento basilare dell'alimentazione,oggi si pensa il contrario.
Sulla base di ricerche recenti effettuate da vari istituti in diversi paesi,un team di medici afferma che il piacere del palato - il consumo di carne - è anche corresponsabile di gran parte delle cosiddette "malattie della civilizzazione", come ad esempio cancro,gotta,osteoporosi,malattie del cuore e del sistema circolatorio,diabete e altro ancora...
Visita il sito: ... continua