427 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIPILOURSINE E IL COMPLEANNOAMORE E PSICHESENZALIMITILUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85276

Il cane dal ciuffo bianco

Il cane d’oro e incontro con l’autrice Sara Segantin

Il cane Lucky

Il canguro

Il canile possibile

“Il canile ideale esiste? Forse no. Ma un canile migliore è possibile. E c’è chi ogni giorno lavora per renderlo reale.”
Girato a La Spezia, presso l’associazione “L’Impronta – Volontari Indipendenti Canile”, questo documentario racconta una realtà diversa: un rifugio dove ogni cane ha un nome, una routine quotidiana, relazioni significative e la possibilità di essere visto come individuo, non come numero.
Un progetto indipendente di Giaris Magi, fotografo e videomaker freelance, che attraverserà l’Italia per raccontare storie vere di canili, ... continua

Il cannibalismo medicinale era comunissimo in Europa fino al XVII Secolo

Il cannonball

Il team MD decide di partecipare al Cannonball, una famosa gara di endurance su circuito cittadino, e Marco vuole gareggiare con una Toyota Celica XX 2800GT MA61 recuperata dallo sfasciacarrozze di Betty. Il più temibile rivale di Marco nella competizione è Roby del team Champ con la sua Mazda RX-7 verde, e Romina in complicita' con i PeRiMar decide di intrufolarsi nell'officina Champ per carpire i segreti dell'auto.

IL CANTACHIARO

Giorgio Napolitano si è infuriato per la mancata elezione dei candidati giudici della Corte Costituzionale, individui impresentabili. Egli ha perso la percezione della realtà politica ed è bene che se ne vada. Al più presto. Napolitano, monti, letta, renzi, csm, corte costituzionale, sardegna,

Il cantastorie di Firenze: Fenomeno Wikipedro

"L'arte non è noiosa, bisogna saperla raccontare". Non esiste frase migliore che possa introdurre @WikiPedro​. A Firenze lo conoscono davvero tutti e camminare con lui in giro per la città non è semplice perchè ci si ferma ogni 2 secondi per salutare o fare foto con i fans. Si merita tutto questo affetto perchè è riuscito a rendere divertente e piacevole la storia dell'arte. Questa è la storia di Pietro Resta.

Visita: www.patreon.com

Il Cantico di Frate Sole

In questi giorni di pioggia incessante sembra quasi obbligatorio celebrare i pochi momenti in cui spunta il sole. Anche noi atei mangia bambini siamo sensibili alla spiritualità e alle poesie che anche dopo 800 anni sanno emozionare!