849 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?PILOURSINE E IL SUO GIARDINOPILOURSINE VA A PESCAMEDARDOI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85287

Il bidet come gesto di emancipazione

Questo pezzo (un pò bacchettone, populista e ciellino) sarebbe dovuto andare in onda su Raidue, nella puntata di Nemo - Nessuno Escluso, del 9 Marzo 2018 ma è stato giudicato troppo duro dalla redazione. Il tema, per il quale ero stata invitata a dire la mia in studio, era: "il turismo sessuale femminile, la donna non più come oggetto sessuale ma come individuo in grado di amplificare il proprio piacere".

Il big bang è davvero l'inizio di tutto?

Il bigamo

Un giovane rappresentante di commercio viene accusato di bigamia. Dieci anni prima avrebbe sposato la figlia di un gerarca romagnolo. In realtà la sedicente prima moglie è una zitella mitomane che ha approfittato di un caso di omonimia. Tutto si chiarisce: l'imputato però dovrà scontare una leggera pena per falsa testimonianza: il suo avvocato gli aveva consigliato di confessarsi colpevole.

Il bigfoot di Portlock: una storia vera? Speciale Halloween

Si dice che il piccolo villaggio di Portlock, a sud dell'Alaska, sia stato abbandonato negli anni '50 perché la gente del posto aveva paura del Nantinaaq, una misteriosa creatura simile al bigfoot.

Visita: www.criptozoo.com

Il bighorn

I Bighorn sono animali del genere dei Capridi che hanno diverse particolarità: lunghe corna massicce ed arrotolate, ed un processo di comunicazione corporeo basato sulle espressioni facciali. Inoltre quella dei Bighorn è una strana società in cui i combattimenti frequenti servono a mantenere la specie. Avremo scorci di vita di un branco di questi animali lungo il torrente Beauty, branco che è capeggiato da un grande esemplare che avrà i suoi bei problemi a mantenere la supremazia a causa delle sfide di altri esemplari che minacciano la sua posizione dominante.

Il bisbetico domato

Elia è un agricoltore che vive in una bella villa a Rovignano. Decisamente asociale, non ama la città né la compagnia umana (tranne le confessioni con don Cirillo), ma soprattutto è infastidito dalla presenza delle donne, che vede come disturbatrici della pace agreste. Mamy, la governante, è l'unica figura femminile ammessa nella sua fattoria e, nel tentativo di renderlo meno irascibile, ha tentato più volte di trovargli una ragazza, ma inutilmente, perché l'uomo dimostra di andare d'accordo più con le bestie (uguali a lui in spirito) che con le persone, ... continua

Il Bizzarro processo all'ultima strega di Scozia

Il blocco di ChatGPT non è che l’inizio

Il blogger migliora il mundo?

Un pezzo sulla patologia sociale del blogger e dell'opinionista televisivo. Scritto e interpretato da Arianna Porcelli Safonov, un pezzo appartenente al contenitore di racconti tristocomici di Madame Pipì

Il bluff delle puff

Contengono una batteria al #litio, metalli pesanti, sostanze tossiche e pericolose, materie prime preziose. In tutto il mondo, se ne vendono a tonnellate.
Le #puff, le sigarette elettroniche usa e getta, oltre al fatto che piacciono sempre di più ai giovani, hanno tutte un elemento in comune: durano pochissimo e in un attimo si trasformano in rifiuti estremamente inquinanti.
Tonnellate di rifiuti ogni anno. Oltre la metà finisce per terra o nella spazzatura. E il resto? Quante ne vengono riciclate? Chi deve occuparsene? Chi paga? Dove finiscono i soldi?
Mentre ... continua

Visita: www.rsi.ch