6092 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCALINETTE – LA NUVOLETTASENZALIMITIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…ABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85458

Ghosts of Hanley House

Low-budget Haunted House Horror Movie about 5 people who spend the night at old house where two people were murdererd. Its a little amateurish, but is fairly creepy and even a little scary

Ghosts on the Loose

Glimpy's surprisingly beautiful sister (Ava Gardner) is getting married to Jack (Rick Vallin), a young engineer, and moving to a 'bargain' suburban house neither has ever seen. During the honeymoon, the East Side Kids decide to fix up the house for the newlyweds...but mistakenly pick the 'haunted' house next door, which is occupied by some mysterious live men (Bela Lugosi), dodging in and out of secret panels and clearly up to no good

Giacomo Carli - Parte 1: La Open University e la didattica asincrona

Giacomo Carli è Senior Lecturer di Strategia presso la Open University, nel Regno Unito. In questa intervista, il prof. Carli ci parlerà della didattica asincrona, spiegandoci che cos'è e quali sono i suoi principali vantaggi didattici, prendendo come spunto alcune domande che gli sono state poste dalla nostra redazione.

Visita: www.direfareinsegnare.education

Giacomo Carli - Parte 2: I vantaggi della didattica asincrona

La didattica asincrona è caratterizzata da un contenuto didattico creato in un momento diverso da quello in cui viene effettivamente fruito dallo studente. Con l'aiuto di un articolo uscito su La Stampa, Giacomo Carli ci spiega i vantaggi di questo metodo didattico.

Visita: www.direfareinsegnare.education

Giacomo Carli - Parte 3: La didattica asincrona nella scuola secondaria

Secondo Giacomo Carli, la didattica asincrona nelle scuole va vista come un’opportunità. Contenuti ben fatti, che possano alleviare il docente nella fatica iniziale della preparazione della lezione e, dopo la registrazione del corso, per il docente un ruolo di coach, tutor, figura di riferimento che aiuti ad avvicinarsi alla disciplina.

Visita: www.direfareinsegnare.education

Giacomo Carli - Parte 4: Consigli pratici per realizzare un buon video didattico

Realizzare un buon video didattico è una vera e propria arte! Ecco i consigli di Giacomo Carli.

Visita: www.direfareinsegnare.education

Giacomo Casanova: La sonata dei cuori infranti

Conversano Stefano Cosma Matteo Strukul

Giacomo Gelati, La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso (Albert Einstein)

Festa di Scienza e Filosofia, Festa edizione. Foligno,Palazzo Trinci,15 Aprile 2016.
Riprese e montaggio a cura dell' ITT e ITE Foligno.
Giacomo Gelati
Studente in Medicina presso l´ateneo Fiorentino e membro di Corpus (International Group for the Cultural Studies of the Body). I suoi interessi vertono sulle correlazioni tra Biologia Teoretica, Neuroscienze, Scienze dell´Evoluzione e Musica. E' Accademico Corrispondente dell'Accademia dei Fisiocritici di Siena.
Mario Tanga
Laureato in Filosofia e Pedagogia, Dottore di Ricerca in Storia della Scienza è stato ... continua

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Giacomo Infantino a Convivium - Autore insegnante e scrittore a meno di 30 anni

Ho conosciuto Giacomo 12 anni fa mentre entrambi suonavano in band diverse girando i palchi della provincia. Da allora però molte cose sono cambiate. In questi anni Giacomo è diventato prima fotografo e poi autore, raccontando il proprio ambiente, Varese, facendo fotografie di notte, nei boschi ricercando sempre atmosfere oniriche. Poi trova la strada dell’insegnamento dove sogna di essere il maestro che lui avrebbe voluto! Infine trova uno spazio come scrittore, parlando di fotografie per diverse riviste di settore.

Giacomo Leopardi era omosessuale?

L'estate è finita e siamo pronti per un nuovo anno di polemiche! Recentemente è uscito un libro in cui si sostiene (senza alcun dubbio!) l'omosessualità di Giacomo Leopardi. Il tema non è nuovo, come non lo sono le argomentazioni; vediamo perché non possiamo ritenere valida questa tesi e soprattutto perché dobbiamo stare attenti a chi la propaganda con tanto fervore.