255 utenti


Libri.itIL MAIALEMEDARDOL’ESPOSIZIONE CREATIVACOSIMOAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni


Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

20 Giugno 2025 22:31

GlobalMarchToGaza vi invita a unirvi a una mobilitazione massiccia e pacifica per Gaza, a Bruxelles

26 visualizzazioni - 0 commenti

di Laura Tussi


GlobalMarchToGaza vi invita a unirvi a una mobilitazione massiccia e pacifica per Gaza, a Bruxelles dal 20 al 27 giugno.
 

 Programma:

A partire dalla sera del 20, 21 e 22 giugno: insediamento dell'accampamento, dibattiti, stand di sensibilizzazione e attività.

23 giugno: proteste per chiedere l'annullamento dell'accordo di associazione tra Unione Europea e Israele, durante la riunione del Consiglio dei Ministri.


24-25 giugno: accampamento, seduta, stand di sensibilizzazione e attività.

26-27 giugno: manifestazioni durante la riunione dei Capi di Stato e di Governo al Consiglio Europeo.

Gaza grida di dolore. Gaza attende la nostra solidarietà. Dopo l'Egitto, facciamo echeggiare le nostre voci alle porte dell'Europa. Dimostriamo la nostra incrollabile determinazione a porre fine a questo massacro. Troppo sangue è stato versato. Troppe vite sono state rubate. È tempo di agire insieme, di rompere il silenzio e di denunciare la complicità dei potenti. Il futuro di un popolo martirizzato è nelle nostre mani.

 
Referenti: Ennio Cabiddu e Laura Tussi 
 

COMMENTA