242 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIJEAN-BLAISE SI INNAMORACOSIMOI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni


Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

9 Giugno 2025 09:19

Sono una mamma

32 visualizzazioni - 0 commenti

di Tonio Dell'Olio

Durante la coloratissima manifestazione che si è svolta sabato scorso a Roma per il rispetto della dignità umana a Gaza, i giornalisti si affannavano a raccogliere le dichiarazioni dei leader politici. Talvolta si frugava anche in questioni politiche e di schieramento che non avevano nulla a che vedere con la piattaforma (si dice ancora così?) della manifestazione. Non mancava però chi cercava anche di dare la parola ai partecipanti più anonimi ma non meno motivati. È avvenuto così che un giornalista si è avvicinato a una giovane donna per chiederle banalmente quali erano le ragioni e le convinzioni, che la spingevano a protestare per strada insieme a centinaia di migliaia di persone. La risposta è stata lapidaria: "Sono una donna, sono una mamma, sono cristiana" e poi ha aggiunto "non basta?".

COMMENTA