270 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?GLI INSETTI vol. 2MIRATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

12 Agosto 2022 17:21

Lettera aperta ai patiti che hanno fatto cadere il governo Draghi

202 visualizzazioni - 0 commenti

di Francesco Lena


Vorrei gentilmente rivolgere alcune mie semplici considerazioni ai partiti che hanno fatto cadere il governo Draghi.
1)   2)   3)   4)   5)   6)   Poi e ora di mettersi seriamente a lavorare per combattere la corruzione il malaffare, l'evasione fiscale i paradisi fiscali, le mafie, c'è bisogno di fare una campagna in tutto il paese di educazione formazione sui valori veri, di giustizia sociale, di onestà, di trasparenza, di sincerità e di pace, per raggiungere l'obiettivo di una società più giusta e migliore.
Francesco Lena

Via provinciale, 37 - 24060 Cenate Sopra - Bergamo - Tel. 035956434
 
 

COMMENTA