315 utenti


Libri.itLA SIRENETTACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

11 Settembre 2021 07:21

Salty e Roselle l'11 settembre 2001

300 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Scrisse Mark Twain: In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo.Salty e Roselle erano due cani guida anche quell' 11 settembre del 2001 con i loro proprietari ciechi, al lavoro nel World Trade Center a New York City. Provo a raccontare questa storia umana, appresa solo oggi.
Salty e Roselle : ognuna dei due cani ha guidato il suo proprietari o fuori dalle torri in fiamme prima che crollassero, imprese che sono state successivamente riconosciute quando sono state insignite della medaglia Dickin dall'ente di beneficenza britannico People's Dispensary for Sick Animals. Roselle è stata nominata postuma American Hero Dog of the Year 2011 da American Humane ed è stato scritto un libro su di lei.
Salty (December 12, 1996 - March 28, 2008)
Roselle (March 12, 1998 - June 26, 2011)
Tutta la storia, i video, le foto... li trovate a questo link https://www.agoravox.it/Salty-e-Roselle-l-11-settembre.html

Grazie Doriana Goracci

COMMENTA