248 utenti


Libri.itIL CAVALIER IDEALEGLI UCCELLI vol. 2BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINILINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

30 Agosto 2021 14:44

Afghanistan: nessuno canterà più (video)

382 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


"Cari tutti, Grazie per i vostri messaggi e per avermi pensato in questo momento. I vostri messaggi e commenti dimostrano che l'umanità e la gentilezza sono ancora vivi e non hanno confini.Grazie per il vostro sostegno e l'interesse, sono al sicuro." Shamsia Hassani il 21 agosto 2021  su FB.
Ottantuno studentesse afghane della Sapienza sono bloccate a Kabul, erano sulla lista del Ministero della Difesa per il trasferimento in Italia. A lanciare l'allarme è il prorettore dell'ateneo romano Bruno Botta in una intervista al Gr Rai."Erano sulla lista del ministero della Difesa per essere trasferite in Italia, ma a causa dell'attentato di tre giorni fa non sono riuscite a entrare in aeroporto. Sono dovute tornare indietro 90 persone dirette in Italia, tra cui 81 studentesse afghane che a breve avrebbero dovuto iniziare i corsi alla Sapienza. Con loro anche alcuni bambini", ha detto il prorettore della Sapienza Botta. L'ex ministro degli Interni afgano, Masoud Andarabi, ha denunciato l'uccisione da parte dei talebani del cantante folk Fawad Andarabi. Lo riporta il Guardian citando un tweet del politico.Il "brutale omicidio", ha riferito, è avvenuto è avvenuto ad Andarab, nella parte meridionale della provincia di Baghlan. Il musicista è stato prelevato da casa sua e colpito dai talebani. "Non ci piegheremo alla loro brutalità", ha scritto l'ex ministro. A raccontare la vicenda ad Associated Press il figlio:" i talebani erano già andati a trovarlo a casa, perquisendo l'abitazione, ma sembrava tutto a posto. "Poi qualcosa è cambiato venerdì", quando i miliziani lo hanno catturato e ucciso nella sua fattoria,era innocente..."
"Penso che avere paura sia molto importante. È anche per salvarti la vita. E nel corso degli anni, ognuno di noi, e tutti i miei colleghi, abbiamo sviluppato determinate antenne. Non posso davvero dire perché non voglio andare a destra o a sinistra. È una sensazione, e mi fido soprattutto dei miei sentimenti" Anja Niedringhaus
 Doriana Goracci
VIDEO E FOTO SU https://www.agoravox.it/Afghanistan-nessuno-cantera-piu.html

COMMENTA