213 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTAGLI UCCELLI vol. 2IL CAVALIER IDEALECOSÌ È LA MORTE?BIANCO E NERO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

14 Giugno 2021 09:48

G come G7 Grande Greenpeace e i suoi Droni...(video)

353 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Non è mai troppo tardi diceva il Maestro Manzi, per capire che non si può rimandare: STOP ESTINZIONE. È ora di agire! "Spero che non sia troppo tardi" Guarda il video
"Tutti i leader si impegnino a proteggere con forza almeno il 30% della terra e del mare entro il 2030, rispettando i diritti delle popolazioni indigene e delle comunità locali che dipendono da loro, con obiettivi giuridicamente vincolanti nel diritto nazionale e internazionale, per iniziare a invertire il declino della natura entro il 2030. Questo dovrebbe iniziare ora con un'azione immediata per fermare la deforestazione"
Un abbraccio Mondo
di Doriana Goracci
segue con  articoli e foto e video su https://www.agoravox.it/G-come-G7-Grande-Greenpeace-e-i.html


COMMENTA