318 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIKINTSUGIIL RE CHE VALEVA 4,50€ BIANCO E NEROGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

3 Marzo 2021 07:03

Sperimentazione animale. Sei un macaco?

569 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Prima di andare avanti, lei che legge, l'avverto che l'articolo non è breve, ci sono video piuttosto eloquenti che i bambini non devono vedere e non si chiede di mettere nessuna firma,perchè tutte le nostre firme non sono state sufficenti a fermare queste sperimentazioni crudeli, queste torture.
(continua qui:  https://www.agoravox.it/Sperimentazione-animale-Sei-un.html )
Il macaco penso che tutti sappiano che sia una scimmia, credo che altrettanti sappiano che si dice "sei un macaco" di un "uomo ridicolmente goffo e inesperto, tonto, buono a nulla, in espressioni più scherzose che offensive."
Sarà per questo che sono riprese le sperimentazioni sui macachi? Eh già..."Il Consiglio di Stato ha confermato in via definitiva la validità dell'autorizzazione rilasciata dal ministero della Salute a una fase di sperimentazione su macachi nel progetto sulla vista "Lightup" condotto dall'Università di Torino, in collaborazione con quella di Parma.

"Il Consiglio di Stato ha deciso: possono riprendere dopo alcuni mesi gli esperimenti sul cervello dei macachi chiusi nello stabulario dell'Università di Parma. Ha commentato la Lav, Lega anti-vivisezione, che aveva ricorso al Consiglio di Stato e che annuncia nuove battaglie: "sono svanite le speranze di salvezza dei macachi. Abbiamo combattuto una battaglia per oltre due anni, contro i giganti favorevoli alla sperimentazione animale. Una lotta con cui abbiamo svelato ciò che accadeva in quei laboratori, per questo studio autorizzato all'Università di Torino, finanziato con fondi europei".
segue con notizie video foto e riferimenti qui: https://www.agoravox.it/Sperimentazione-animale-Sei-un.html

Doriana Goracci
L'Omo disse a la Scimmia:- Sei brutta, dispettosa; ma come sei ridicola! Ma quanto sei curiosa! Quann'io te vedo, rido: rido e nun se sa quanto... La Scimmia disse: - Sfido! T'arissomijo tanto
Trilussa

COMMENTA