183 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIKINTSUGIDINO PARK vol. 2CHI VUOL ESSERE MIO AMICO?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

25 Gennaio 2021 17:15

Un giovane cortometraggio in quarentena (video)

580 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Vorrei chiedere a tutte le persone che demonizzano il contatto sociale (ad esempio nei bar, nei ristoranti, nei centri commerciali etc.) se sono davvero consapevoli dei danni che la situazione sta recando alla salute mentale di tutti.
(Non entro in merito al discorso economico perché non basterebbe un post a riguardo)
Se ne siete consapevoli, mi auguro che stiate vivendo un bel periodo. Ma vi sollecito a ricordare che molte persone stanno marcendo in questi decreti ministeriali e sono state lasciate sole... 
Silvia Pesci
 Nasce così da PALUS LOTORUM il corto "A Quarantine Short Film Made By Italian Humanz" una miscela di pensieri singoli che danno forma a un flusso congiunto di coscienza. È in italiano, non temete, tutto comprensibile. Scritto diretto prodotto ed edito (DURANTE LA QUARANTENA) da Silvia Pesci & Edoardo Ascanio. Nel video c'è alla fine un commento: "...Questa è la nostra rivoluzione silenziosa, l'unica in cui credo fermamente. "Silvia è la figlia di una cara recente amica ad Oriolo Romano, che da quando c'è in circolazione questo virus non posso più vedere e scrive su FB: "L'ultimo, ma non per importanza... dei tanti lavori della mia content creator ❤️
Buona visione e rendetelo virale!!!! Un sogno collettivo in tempo di pandemia"
Silvia studia Grafica Editoriale presso Accademia di Belle Arti di Roma, sta per laurearsi, ha 22 anni. Ad aprile 2020, sulla sua pagina riportava la foto di un signore ad Oriolo Romano, fotografato da un compaesano: "A PEPPE IL CORONAVIRUS GLI FA UN BAFFO"
"Voglio raccontarvi un sogno. Eravamo tanti, uniti dalla stessa energia.
I nostri cuori fremevano di gioia, eravamo liberi."Coincidenze senza età...
Doriana Goracci
FOTO E VIDEO SU https://www.agoravox.it/Un-giovane-cortometraggio-in.html

COMMENTA