263 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALA SIRENETTALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSBIANCO E NERO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

15 Maggio 2020 17:16

Ezio Bosso la nostra Musica

676 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Sai che Ezio Bosso è morto? Mi chiama stamattina sul cellulare mia sorella con voce tremante per il pianto, io sono in treno, un treno tristemente vuoto; io e lei non eravamo amiche diEzio Bosso, neanche parenti, ma l'abbiamo amato come tante comuni persone, per la sua gentilezza, bellezza , perla sua musica: aveva solo 48 anni.
Diceva , lui penosamente assediato dal dolore: "Sono un uomo con una disabilità evidente in mezzo a tanti uomini con disabilità che non si vedono...La musica è una fortuna ed è la nostra vera terapia." Non scordava mai il Noi, di cui eravamo parte, di cui ancora lo siamo, perchè ci ha lasciato un tesoro immenso a cui attingere quando vogliamo respirare e andare lontano, vicino a quella magia che riusciva a passare, sorridendo, sempre.
Grazie, seguendo il tuo volo, la traccia che hai lasciato, ascoltando la voce del cuore,le nuvole che farai sempre correre.
Doriana Goracci
video e foto  su https://www.agoravox.it/Ezio-Bosso-la-nostra-Musica-video.html

COMMENTA