212 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ COSÌ È LA MORTE?IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREKINTSUGIGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

10 Maggio 2020 10:44

"Papà ha ucciso la mamma": violenza domestica come una pandemia e Susy muore

700 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci


Siamo a Milzano, piccolo comune di 1.767 abitanti, provincia di Brescia, quando ieri sera un commerciante dialimentari surgelati, 41enne,Luca Lupi, ha ucciso la moglie,Susy,39enne, colpendola alla gola più volte con un coltello, poi è uscito dalla porta della villetta a schiera dove abitava con la famiglia,aspettando i carabinieri.Tutto è accaduto davanti ai tre figli della coppia: il più piccolo di soli 3 anni,e la più grande che ne ha 15. Piangevano disperati e urlavano, i vicini hanno telefonato per chiedere aiuto. Alle 21.30 lo stesso sindaco di Milzano,Massimo Giustiziero, vicino di casa, stava rientrando quando ha sentito le grida della figlia: è sceso dalla bicicletta e si è avvicinato per capire cosa stesse accadendo, quando è entrato in casa ha trovato la più grande della coppia che, sporca di sangue, chiedeva aiuto:papà ha ucciso la mamma.Oggi i vicini sostengono che non era la prima tremenda lite di questo buio periodo che abbiamo affrontato tutti.Sembra che l'abbia uccisa per FUTILI MOTIVI: è un aggravante di questo ennesimofemminicidio.
Avvisate Orban e la signora Meloni.
Nella pagina della Gazeta Românească su FBè scritto in rumeno:"Pandemia de coronavirus, respectiv izolarea la care a fost supusă toată Europa, a scos la suprafață un fapt foarte neplăcut. Violența domestică a explodat." Vale a dire: "La pandemia di coronavirus, l'isolamento a cui è stata sottoposta tutta l'Europa, ha messo in luce un fatto molto spiacevole.La violenza domestica è esplosa. I servizi di emergenza in tutta Europa hanno visto un aumento fino al 60% delle chiamate delle donne vittime della violenza domestica durante il periodo di isolamento associato alla lotta contro il nuovo coronavirus, ha riferito la filiale europea dell'OMS giovedì, e così riferisce l'AFP.Secondo l'OMS, la violenza domestica contro la coniuge o un figlio tende ad aumentare in tempi di crisi, soprattutto alla luce delle misure restrittive e di isolamento messe in atto per limitare la diffusione del nuovo coronavirus.".
Di lei si sa solo che la conoscevano tutti come Susy,la romena. Viveva fino a poche a ore fa nella villetta diVia dell' Usignolo...spero che sia volata via come questo meraviglioso uccellino e protegga i suoi figli dall'alto, con l'amore che ha sempre avuto, Susy, unaDoriana Goracci
VIDEO FOTO E RIFERIMENTI SU https://www.agoravox.it/Papa-ha-ucciso-la-mamma-violenza.html

COMMENTA