278 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2IL RE CHE VALEVA 4,50€ ESSERE MADRECOSÌ È LA MORTE?EDMONDO E LA SUA CUCCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

4 Febbraio 2020 09:22

Siamo in Grecia a Moria, Lesbo, Europa e il futuro?

656 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

se metti su google LESBO e cerchi immagini trovi solo foto di lesbiche, anche internazionali.L'isola è come se non esistesse neanche per l'attualità dal mondo, dall'Europa. Lesbo si trova in Grecia e li c'è anche il campo di Moria dove sono ammassati migliaia di migranti in condizioni disumane, bambini e donne comprese, in Grecia hanno anche manifestato contro questo assedio di migranti, che invece vorrebbero "vivere" e hanno manifestato anche loro e sono stati attaccati dalla polizia violentemente. L' ho appreso non dai giornali ma dall'amica Federica Tourn e ho visto le foto di Stefano Stranges e ho scritto un articolo anche se non sono una giornalista
VI PREGO DI CONDIVIDERE troverete anche i video
GRAZIE https://www.agoravox.it/Siamo-in-Grecia-a-Moria-Lesbo.html

Siamo in Grecia a Moria, Lesbo, Europa e il futuro?
Qui sopra ai link troverete tutta la documentazione che ho potuto raccogliere
Doriana Goracci

COMMENTA