283 utenti


Libri.itESSERE MADRETILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL RE CHE VALEVA 4,50€ TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

22 Gennaio 2018 14:00

Elezioni, 98 simboli depositati Ecco a noi chi votare

1065 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Sono 98 i movimenti e partiti che hanno depositato, fino alle ore 16 di domenica 21 gennaio, il loro simbolo: tutto si può dire meno che in Italia manchi la fantasia.

E' pure vero che tanta abbondanza, rischia di disgustare.Come se non bastasse, l'Ansa informa che inizia ora l' attività istruttoria del Viminale per integrazioni che possono venire richieste nelle prossime 48 ore.Tornano alla mente certeelezioni che cantava Giorgio Gaber e il voto: "Complimenti. Quello che mi piace dei politici è la faccia come il culo.Eccoli qua. Verifichiamo gli schieramenti."Quello che segue è l'elenco completo, in ordine di arrivo.

Gesualdo Bufalino, dopo una vita d'insegnante, divenne scrittore a 61 anni e tra tante sue sagge e dissacranti battute me ne è rimasta impressa una in cui affermò" Fra imbecilli che vogliono cambiare tutto e mascalzoni che non vogliono cambiare niente, com'è difficile scegliere!" e per rincuorarci disse pure che « La mafia sarà vinta da un esercito di maestri elementari. »
Doriana Goracci
video e foto su https://www.agoravox.it/Elezioni-98-simboli-depositati.html
Maie, Unione tricolore America latina, Sacro romano impero cattolico, Movimento 5 stelle, Lega Salvini premier, Casapound Italia, 10 volte meglio, Siamo, Democrazia cristiana, Mov.Tec.Naz.Pop.Pace, Grande Nord, Pli, Potere al popolo, Italia e Europa Insieme, W la Fisica, Free Flights to Italy, Il popolo della famiglia,Forconi la voce del popolo, Sinistra rivoluzionaria, Destre unite, Uils (Unione imprenditori e lavoratori socialisti), Movimento mamme del mondo, Pensionati, Ppa (Popolo partite Iva), Movimento sociale italiano-destra nazionale, Solidarietà-Liberta, giustizia e Pace, Movimento delle Libertà, Partito valor umano, Sms(Stato moderno solidale), Movimento politico Italia nel cuore, Recupero maltolto, Svp (Sudtiroler vaolkspartei), partio dei valori cristiani, rete liberale,movimento nazionalista e socialista dei lavoratori, l'Italia di Mameli, Italia agli italiani, Liga fronte veneto, Ragione e libertà, Società e famiglia, Partito delle buone maniere, La catena, Fronte verde-ecologisti indipendenti, Patto per l'autonomia, Democrazia è libertà-la Margherita, Partito comunista, Liberi e Uguali, Movimento liberazione Italia, Movimento passione Italia, Energie per l'Italia-Liberali popolari civici e innovatori, Forza Italia (con sotto la scritta Berlusconi presidente), Salvini,Berlusconi,Meloni, Unione sudamericani immigrati italiani, Italia moderata, Rinascimento Sgarbi Mir, Libeguali, lista del popolo per la costituzione, Coordinamento politico italiano, Nuova Italia,Movimento poeti d'azione, Noi con l'Italia Udc, +Europa, Lega per l'Italia, Pensionati e consumatori per l'Italia, Movimento riscatto nazionale, Movimento politico il Sole d'Italia, Mi unione mediterranea, Fronte friulano, Nuovo Psi, Audetrminatzione, Prima il Nord, Partidu Sardu, Noi veneto indipendente, Ameritalia, Civica popolare Lorenzin, Sdebitalia, Lista civica Sergio Pirozzi presidente, Movimento Friuli, Pensioni e Lavoro, riscossa Italia, Movimento per l'Italia sovrana difesa bambini e famiglia, Ora-Rispetto per tutti gli animali, Partito repubblicano italiano-Ala, Blocco nazionale per le libertà, Movimento sociale, Movimento autonomo autotrasportatori europei e movimento pensionati europei (M.a.a.e. e M.p.e.), Movimento disoccupati e precari meridionali-italiani, Lista difesa consumatori, Pensionati e invalidi giovani insieme, Federalisti democratici europei, Italia madre, La luce del Sud, no riforma forense, partito socialista democratico italiano, movimento gente onesta, Fratelli d'Italia con Giorgia Meloni, Partito democratico, Italia dei diritti.video e foto su https://www.agoravox.it/Elezioni-98-simboli-depositati.html

COMMENTA