274 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCII DUDÙ VANNO A SCUOLA?SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIEDMONDO E LA SUA CUCCIACOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

4 Luglio 2017 13:07

ci sono ONG e ong

787 visualizzazioni - 0 commenti

di pier

quelle dei buonisti e dei cerca soldi per pappare sono dannose e contro/producenti !!! quelle comuniste e egualitariste, ecologiste e pratiche sono le uniche "valide" ..
le ong delle congregazioni di preti e parrocchie, fondazioni di ricconi e banchieri, affaristi e pubblicitari sono inaffidabili come quelle degli pseudo/animalisti che difendono la foca monaca e il gattino e che snobbano gli esseri umani poveri ed i rifugiati, non dovrebbero agire ... quelle che finvece anno della seria solidarietà intesa come dovere umano, della vera ecologia e della rigida giustizia sociale globale dovrebbero essere le sole accreditare ad agire, anche praticando ingerenze umanitarie.
insomma, il profitto e gli affari economici sono assalutamente incompatibili con la vera solidarietà umanitaria.

COMMENTA