239 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IL BRUTTO ANATROCOSOGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

31 Marzo 2017 18:22

Elisabatta e Paolo Villaggio,con grande rispetto e ammirazione

772 visualizzazioni - 0 commenti

di pier


"Il cinema italiano ha abbandonato mio padre", lo sfogo di ElisabettaVillaggio su Facebook
 
Yahoo Notizie del 31 marzo 2017
"Nonstarà al meglio, certo. Ma il cinema italiano lo ha abbandonato, invece miopadre c'è". 
Elisabetta Villaggio, la figlia di Paolo,ha pubblicato questo messaggio mercoledì pomeriggio sulla sua pagina Facebook.Un messaggio chiaro contro l'universo del cinema in Italia a pochi giorni dallaserata della premiazione dei David di Donatello. Il post haraggiunto 3mila e 200 like sul social, con una valanga dicommenti.
 
Non prendetevela carissimi Paolo edElsabetta, siamo sempre e sempre più infestati da democristiani all'apparenza morti ma ancorae sempre ruffiani nel anima, corrotti e spesso trasformati in sinistrelli servidei ricchi e falsi senza dignità di cui molti  son diventati persin razzisti e, peggio ancora,qualunquisti e lecchini per due briciole ...
Pena é vergona per questopopolino di vermi.

COMMENTA