295 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!N. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRECIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

14 Febbraio 2017 12:00

son tuti datati, persino color che ritenevano i migliori .... che pena!

826 visualizzazioni - 0 commenti

di pier


"La storiainsegna. Bisogna rileggerla spesso e trarne vantaggi per il proprioPaese." : Questo ha scritto Eugenio Scalfari su un corsivo su repubblica.it sull'opportunutà di rifondare la sinistra.
Il problema stain questa ultima frase ! Nel mondo di oggi é proprio"trarre il vantaggio per il nostro paese" il problema maggiore... ilvantaggio dovrebbe essere per il mondo intero; se si ragiona cosi, se fai delbene ad un Paese é lalapissiano che di conguenze fai del male ad un altro ! Maé cosi difficile pensare, agire, programmare e vivere globale?   accidenti! fuori il cervello, internetesiste da oltre 30 anni!  i cortilipersonali ormai sono opsoleti e possono servive solo al cagnolino per andare afar pipi ...
Possibile che nonci sia nessuno capace di adeguersi ai tempi attuali? ... annibale, giuliocesare, mazzini e cavour han fatto il loro tempo ... e persin churcill ed androtti ...   solo il Che Guevara  é sempre attuale?

COMMENTA