271 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2COSÌ È LA MORTE?IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREESSERE MADREIL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

25 Dicembre 2016 17:01

In Italia si teme si ingrassare nelle feste

873 visualizzazioni - 0 commenti

di pier


"Ben il 48% riduce considerevolmente leporzioni dei propri pasti nelle settimane che precedono le feste e in quelleche seguono, convinti che questo possa aiutare a non ingrassare troppo. Verdurea pranzo e verdure a cena, vietati dolci e carboidrati..."
Insomma, stesso regime che ormai  édiventato un'abitudine nel Sudan meridionale e in molte altre parti del mondo... e pensare che nessuno in questi paesi é anoressico!

COMMENTA