306 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSLA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

7 Settembre 2016 09:09

Nargis Latif, la donna pakistana che trasforma la spazzatura in edilizia, con amore

725 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Tante gentili signore e signori della nostra Amministrazione Italiana Rifiuti, avrebbero tutto da imparare da NARGIS LATIF , non "smaltendo" questo nome.

Nargis Latif (video) racconta che circa 30 anni fa, mentre i figli e il marito erano al suo capezzale, nell'ospedale della città di Karachi (Pakistan meridionale) morente e immersa nel dolore, fece una promessa: "Ho pregato Dio di salvarmi quel giorno, se fossi sopravvissuta avrei fatto qualcosa per rendere il mondo un posto migliore". 
Nargis è da tempo convinta che l'accumulo di rifiuti solidi e spazzatura nelle strade e nelle aree pubbliche di Karachi possano diventare oro, perché se vengono lasciati dove stanno, rappresentano solo una seria minaccia per la salute pubblica e la qualità della vita urbana...
seguono Video e testo con riferimenti su http://www.agoravox.it/Rifiuti-e-riciclo-Nargis-Latif-la.html

COMMENTA