273 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2POLLICINOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIMIRASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

19 Marzo 2016 10:28

un periodo triste della storia

851 visualizzazioni - 0 commenti

di pier

decine di miliaia di rifugiati e profughi che fuggono da guerre, dittatori, povertà estreme, fame, torture, mafie ed angoscie; miliaia di essere umani sballottati da un paese all'altro che attraversano con mezzi di fortuna il mare, i valichi, sotto la pioggia, la neve e il sole; bambini, anziani, donne incinte o con piccoli attaccati al seno ... e noi qui a sbalottarli da un campo all'altro, da una frontiera all'altracon truci poliziotti che li controllano e gli maltrattano o con umanitari buonisti che gli contano e gli catalogano ... "siamo nel epoca più oscura della storia dell'umanita" con al comando mafiosi scansafatiche  al soldo di banche, di lobbies di ricchi finocchi, di animalisti da salotto e tuttologhi al soldo dei padroni, di salumieri e commercianti padani o, peggio ancora dalle disquisizioni dei fessacchioti  radical chic il tardo pomeriggio all'ora del the o negli inutili blogs... VERGOGNA ! 

COMMENTA