319 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIDINO PARK vol. 2IL BRUTTO ANATROCOSOTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!LA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

1 Dicembre 2015 13:10

Abbiamo un solo eco-sistema che ormai é al capolinea!

894 visualizzazioni - 0 commenti

di pier


Diffidaredegli pseudo-ecologisti ricconi, dei loro lecca-piedi e dei fessi buonisti"della domenica"

Abbiamo un solo eco-sistema che ormai é al capolinea!
L'umanità non può accontentarsi di mezze-misure e di dichiarazioni conbuone intenzioni
 
Negaredi agire e di impegnarci per una buona ecologica è un vero suicidio nel qualeci trascinano l'oligarchia accecata dagli interessi economici e la loro visionedel mondo a corto (e a fine)-termine.
L'avveniredell'umanità è tra le mani dei popoli che con la loro azione comune sono i solicapaci di cambiare le cose
.
l'emergenza deve muoversi nella mobilitazione
Da anni,e sino a Copenaghen, si va da insuccesso in insuccesso. Gli interessifinanziari dominano, i governi si accampano sul loro egoismo e i qualunquististanno a vedere sperando (i credenti) nella madonna o in maometto e, i pirlotti,nella fortuna.
Non si puòavere una ecologia pulita ed efficace se non con una forte mobitazioneinternazionale (ora possibile grazie alle reti sociali con internet) dentro ad unpiano costruttivo e con pesanti "sanzioni" ed azioni  forti verso coloro che non rispettano gliimpegni presi e promessi tra cui la riconoscenza del debito ecologico dei paesidove domina il capitalismo cieco e avido nei confronti dei  poveri che sono le prime vittime dellecatastrofi ecologiche.
Al di làdei forum, dei summit e dei negoziati internazionali ufficiali, si devono chiamarea costruire un nuovo piano ecologico le società civili del pianeta basato sullagiustizia sociale, la solidarietà e la cooperazione intenazionalista e"condannando"gli avversari con le loro soluzioni liberali come il mercato del carbone,l'utlizzo di veleni e inquinanti e la privatizzazione ortodossa dei benicomuni.
Sidevono proporre invece soluzioni di cooperazione internazionalista e nondi concorrenza o competitività, permettendo il trasferimento gratuito ai poveri(ma non ai loro capoccia mafiosi corrotti e collusi con i ricchi) di tecnologieecologiche pulite rivendicando anche un fondo mondiale di solidarietà chepermette loro di far fronte ai cambiamenti climatici e di inventare uno sviluppoalternativo a quello dei poteri industriali del businnes e dei ciechi nazionalismia qualsiasi prezzo.


I nemicida combattere sono il capitalismo industriale, i datati nazionalismi e legrandi finanziarie globalizzate con una guerra"senza se senza ma". A noi combattere questa guerra per noi, per i nostri figli enipoti e anche per i figli e i nipoti degli altri siano essi i poveri, o i qualunquistie anche i padroni ladroni.
Chi nonvuole "giustamente" usare le armi (che tra l'altro inquinano e creano guadagno ai padroni) in questa guerra agliinquinatori e ai loro "servi" alleati: almenoprendiamoli per il culo                                                                  
 Description : https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRenQ8nQYSUOKWrJIOeeJctSd7RD97iKWeH_LOqbtJ4IKwxY86i Description : http://www.fotovoltaiconorditalia.it/wp-content/uploads/2014/07/pv.jpg   Description : http://www.greenstyle.it/wp-content/uploads/2014/01/global_warming.jpg            

COMMENTA