333 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAGLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

18 Ottobre 2012 17:49

Europa, Europa !

519 visualizzazioni - 0 commenti

di sauro dino

ovvia, su! forza! facciamo l'Europa!

un solo parlamento, un solo presidente, un solo governo ... e  tutti al voto

per prima cosa eliminare completamente gli stati e le nazioni e i loro relativi parlamenti, governi, primi ministri, ministri,epresidenti e monarchi ... eliminare le frontiera e i campionati sportivi cosidetti nazionali ... eliminare le nazionali di calcio e di ogni altro sport ... una sola nazionale europea, moneta unica, costituzione e leggi uniche, targhe uguali e scuole equiparate ... questa è la vera EUROPA che la gente vuole ... per arrivare, ,infine, dopo 30 o 40 anni, ad un solo stato ed unico mondiale, ad una terra patria ... senza più confini sul nostra pianeta ...

il resto è solo cazzeggio, giochi per pappare e tragiche speculazioni ...

COMMENTA