323 utenti


Libri.itMIRAI DUDÙ VANNO A SCUOLA?TUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILELA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

5 Novembre 2009 06:53

RETROVIRUS XMRV e SINDROME FATICA CRONICA

800 visualizzazioni - 0 commenti

di adriana battist

E' RECENTE LA NOTIZIA SCIENTIFICA  DEL  CLEVELAND CLINIC , IL RETROVIRUS  XMRV  è GRANDEMENTE SOSPETTATO COME RESPONSABILE DELLA SINDROME DA FATICA CRONICA.(la notizia è rilevante a livello mondiale).

CHI AFFLITTO DA TALE SINDROME detta  SINDROME DA FATICA CRONICA o  FIBROMIALGIA  (CFS - FM ) PUO' ADERIRE AD UN TEST IN CORSO IN INGHILTERRA, maggiori dettagli si possono avere al 0382 -985528 

DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA  ANIMALE
UNIVERSITA' DI PAVIA
via Caramelli 24
27100 PAVIA

a questo test partecipano tutti gli stati sovrani europei.

QUESTA RICERCA è MOLTO IMPORTANTE, CHI PUO' E A CONOSCENZA DI TALI MALATI , medici ricercatori, media : DIFFONDA IL PIU' POSSIBILE QUESTA NOTIZIA.

grazie

 

COMMENTA