282 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSIL CAVALIER IDEALEKINTSUGIIL RIPOSINOCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

31 Maggio 2009 12:48

LILIANA COSI TESTIMONIAL CFS

950 visualizzazioni - 1 commento

di adrianabattist

GIOVEDI 4 GIUGNO 2009 ORE 21 TEATRO DERBY 02 76016352  LA COMPAGNIA BALLETTO CLASSICO LILIANA COSI MARINEL STEFANESCU  in ,, BALLETTO D'EUROPA,,  presentata dalle associazioni CFS di AVIANO e PAVIA ...

LA SERATA è A SOSTEGNO DELLA RICERCA SCIENTIFICA PER SINDROME DA STANCHEZZA CRONICA.

GLI AMMALATI RINGRAZIANO  PER LA PARTECIPAZIONE.
 

COMMENTI

10 Giugno 2009 22:57

questo importante progetto è amaramente fallito. giusto spiegarlo agli eventuali ritardatari . lo spettacolo è stato annullato causa l'assenza di pubblico,medici, giornalisti,TV ,anzitempo preannunciati mediante associazioni CFS. così doveva essere nell'auspicio della promotrice della serata al teatro DERBY, atto a stimolare la ricerca su SINDROME FATICA CRONICA, il compimento del sogno di una giovane ammalata lombarda. una sindrome cattiva e malvisa per incompetenza umana e scientifica e bene lo sanno gli ammalati CFS che ogni giorno attendono lumi dai numerosi medici che li avvicendano. concludo dicendo che la SIGNORA ha rispettato gli impegni e pagato ugualmente teatro e teatranti. a sera la telefonata, con il groppo alla gola mi disse del fallimento ma aggiunse " sapessi che belle persone ho trovato !" si riferiva ad una decina di presenze, in particolare malati, un medico ed alla mini conferenza svolta. teniamo a memoria questa donna, una CFS che non si arrende e poco racconta del debito fatto per permettere quella serata. grazie !

adrianabattist

COMMENTA