Arcoiris TV

Chi è Online

164 visite
Libri.itGIONAJEAN-MICHEL BASQUIAT - Extra LargeJACQUES DEVAULX. NAUTICAL WORKS BUONANOTTE CIPOLLINALEONARDO DA VINCI. TUTTI I DIPINTI E DISEGNI

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lingua: ITALIANO

Totale: 13817

La donna lupo di Londra

Una giovane donna crede di essere l'autrice di una serie di efferati crimini che avvengono nottetempo nel parco di Londra. Il suo promesso sposo cerca di aiutarla. Ma la coppia deve fare i conti con una zia che tenta di far rinchiudere la protagonista al fine di poter tenere la casa di famiglia e far sposare alla propria figlia il fidanzato della protagonista.

Disabilità in Città

Convegno "LA DISABILITÀ IN CITTÀ (Tra inclusione e criticità) promosso dal gruppo socio-sanitario di Potere al Popolo Reggio Calabria, che ha visto molte e qualificate presenze come Docenti dell'Università Mediterranea, rappresentanti di varie associazioni di categoria di persone con disabilità e diverse persone con disabilità.
Durante i lavori sono stati presentati il sito WEB tematico sui problemi socio-sanitari e l'APP per smartphone - SEGNALA UNA BARRIERA - con la quale sarà possibile segnalare le varie barriere architettoniche e sensoriali presenti in città, inviarne una foto e geolocalizzarle.

Fra le tue braccia

Cluny è un'ingenua fanciulla londinese che va a lavorare come cameriera nella villa di un'aristocratica famiglia. Lì incontra uno scrittore cecoslovacco esiliato per le sue idee antinaziste (siamo alla vigilia del secondo conflitto mondiale). L'amore, quasi senza che se n'accorgano, sboccerà tra i due.

I trattati internazionali ed il pericoloso meccanismo I.S.D.S. contenuto al loro interno

I trattati internazionali di libero scambio quali TTIP, CETA, TISA ed altri, che l'Europa si appresta a firmare ed ad approvare senza nessuna discussione parlamentare sui medesimi. Un atto osceno contro la democrazia frutto non dell'Europa dei popoli ma di quella che è in realtà l'Europa delle multinazionali. Ne parliamo con Marco Schiaffino del direttivo nazionale di ATTAC Italia. Un grazie a Stefano Di Pietro di Rinascimento Genova per le riprese dell'evento.

Visita il sito: stop-ttip-italia.net

Paisà

Seconda pellicola della Trilogia della guerra antifascista, è considerata una delle vette del cinema neorealista italiano; girata con attori prevalentemente non professionisti, rievoca l'avanzata delle truppe alleate dalla Sicilia al Nord Italia; è costituita di 6 episodi: Sicilia, Napoli, Roma, Firenze, Appennino Emiliano, Porto Tolle. È stata candidata ai Premi Oscar 1950 per la migliore sceneggiatura originale.

Notte e dì

Fantasiosa biografia di Cole Porter. Cole è rampollo d'una ricca famiglia e scandalizza il parentado quando decide di darsi alla musica leggera. Parte per la prima guerra mondiale, è ferito, s'innamora d'una bella infermiera, la sposa, la lascia, ha un grave incidente in cui rimane paralizzato, ritrova il suo amore e affronta coraggiosamente il male, che lo porterà alla tomba di lì a poco.

Sherlock Holmes terrore di notte

Holmes e Watson durante un viaggio in treno conoscono un tale proprietario del famoso diamante la "stella della Rhodesia" (su cui pesa una maledizione, chiunque la possiede muore prematuramente). Difatti il proprietario muore davanti agli occhi di Holmes. Ma non per la maledizione. Solo per un volgare assassino che viaggia nel convoglio e che Holmes si incarica di smascherare

Il coraggio di Lassie

La celebre Lassie è proprio una meraviglia di cane. Non solo torna sempre a casa, in qualunque posto la mandino (anche oltre Manica), ma trova il modo di salvare la pelle a un giovane aviatore americano braccato dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale

Scala al Paradiso

Un pilota della Raf abbattuto si salva per miracolo, ma ha continui mancamenti in cui sogna che un inviato celeste lo viene a prelevare per portarlo, attraverso una lunga scala, in Paradiso. Durante l'ultima crisi, la più grave, si immagina di dover sottostare a una specie di processo in cui alcuni personaggi storici perorano la sua causa e, indirettamente, la causa della democrazia in lotta. Alla fine l'uomo guarisce e può sposarsi con la fidanzata, ausiliaria americana.

Notorious - L'amante perduta

Elena Huberman è figlia di un tedesco stabilito negli Stati Uniti e di un'americana. Suo padre viene condannato a 20 anni di reclusione per spionaggio a favore della Germania, e s'avvelena in carcere. La figlia, che ha sempre manifestato i suoi sentimenti di buona americana, viene arruolata nel servizio segreto americano di controspionaggio ed inviata a Rio de Janeiro, dove dovrà introdursi nei circoli degli agenti nazisti e raccogliere utili informazioni. Benchè ami, riamata, un agente americano, essa, per assolvere il suo compito, sposa Sebastian, un suo antico adoratore, precedentemente da lei respinto, che è il capo degli agenti nazisti. In tal modo riesce a carpire un geloso segreto, che rivela ai suoi superiori per mezzo dell'agente, suo amico. Sebastian, quando si accorge di aver sposato una spia americana, benchè l'ami appassionatamente, decide di sopprimerla. Quando l'agente, amico di Elena, preoccupato sul suo conto, viene a cercarla, la trova quasi moribonda per il veleno propinatole e a stento riesce a trarla in salvo dalla casa del marito.