262 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONISENZALIMITIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45150

Aswang - Il terrificante vampiro filippino - Mitologia filippina

Aswang è una creatura mitica del folclore filippino, temuta per la sua capacità di trasformarsi in vari animali. Conosciuta per cacciare e nutrirsi di carne umana, soprattutto di bambini e feti, l'Aswang è anche associata alla stregoneria e alla magia nera. Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Mestiere di giornalista ep.41

IL MESTIERE DI GIORNALISTA Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani...". C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.

Massimo Cacciari, Natalino Irti - Paradosso e legge - festivalfilosofia 2024

Lezioni magistrali
Massimo Cacciari, Natalino Irti, "Paradosso e legge". Omaggio a Kafka
Letture: Valter Malosti
Sabato 14 settembre 2024, ore 21:00
Sassuolo, Teatro Carani
“Non esiste che il mondo spirituale” afferma Franz Kafka nei suoi Diari. Un omaggio al grande scrittore indagatore della psiche umana nel centenario della sua morte.
Massimo Cacciari è professore emerito di Estetica presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e membro dell’Accademia dei Lincei. Ha rivolto la sua attenzione alla crisi dell’idealismo tedesco e dei ... continua

Visita: www.festivalfilosofia.it

Docenti, che fatica! - Falò - RSI Info

Insegnare è un mestiere appassionante, ma anche logorante. I docenti sono tra le categorie professionali più a rischio di burnout. Sono esposti ai cambiamenti sociali, devono continuamente rivedere il loro ruolo, alla luce dell’aumento costante del carico di lavoro e delle responsabilità. Il problema è sentito, dalle elementari alle medie superiori, ma pubblicamente se ne parla ancora poco. Chi lo fa, si interroga sul futuro della scuola ticinese, anche in vista dei tagli preventivati nel settore.

Visita: www.rsi.ch

Maurizio Bettini con Aglaia McClintock - Medea alle isole dei beati

Nessuno avrebbe potuto immaginare che l’avvelenatrice, l’assassina dei propri figli, avrebbe concluso la sua vicenda umana in un luogo meraviglioso, accolta là dove l’inverno è sconosciuto e Zefiro spira gioia e serenità: alle Isole dei Beati. Protetta dal Sole, suo antenato, appena scesa a terra dal carro che il dio ha messo a sua disposizione per fuggire da Atene, dove stava per perpetrare un altro dei suoi delitti, Medea narra le proprie vicissitudini, dal tradimento subìto alla sua inumana vendetta. Estate Romana 2024

Visita: www.festivalcomunicazione.it

L'invenzione della scrittura (Geroglifico - scrittura cuneiforme) - Il viaggio verso la civiltà

Il lusso - Il viaggio verso la civiltà - Storia e mitologia illustrate

07) Il cigno

Satana trasforma Mary - figlia del ciambellano di corte del regno di Zaffiro - in un cigno bianco, per attirare la principessa in una trappola mortale; Zaffiro, per salvare la ragazza, non esita a portarsi direttamente al cospetto di Satana. Questi riesce quasi a portarle via il cuore, ma proprio all'ultimo momento la principessa viene salvata ancora una volta da Zelda, aiutata da Choppy: in realtà, nonostante il suo destino sia quello d'essere la figlia di Satana, ella ha davvero un animo gentile e nobile.

Fat Albert (Albertone) Episodio 21 - Rifiuti tossici

Fat Albert (Albertone) Episodio 28 - Serata in discoteca