404 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE E IL SUO GIARDINOMEDARDOJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45131

Evoluzione umana: Una storia di migrazioni

261 - L' anno senza estate in cui venne inventato Frankenstein

Festival della Mente 2021 - Paolo Nori

Le origini della letteratura russa

Visita: www.festivaldellamente.it

Il tesoro dei Sequoia

Nel 1900, il barone del legname senza scrupoli Jim Fallon progetta di approfittare di una nuova legge per fare milioni con la sequoia della California. Gran parte del terreno che spera di accaparrarsi è stato acquistato da una colonia di quaccheri, che cercano di convincerlo a risparmiare le sequoie giganti... ma questi sono proprio gli alberi che lui vuole di più. Esperto nel manipolare gli altri, Fallon scopre che altri squali sono alle sue calcagna, e forma un'improbabile alleanza.

477 - L'ammutinamento spaziale e le tartarughe più veloci - Verso lo Spazio 19

Big Baby

Uno scienziato inventa una macchina che agisce sui geni e che trasforma il nipote di quattro anni in un adulto. Quando Bobby scappa di casa, i suoi fratelli devono riuscire a trovarlo prima del ritorno dei genitori.

Le 7 regole per avere successo di Stephen Covey

I fratelli Ferretti

Obiettivo sicurezza: le modifiche al codice della strada - Diego De Lorenzis

Deputato della Repubblica Italiana, IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni. Diego De Lorenzis è ingegnere informatico, già Portavoce del MoVimento 5 Stelle presso la Camera dei Deputati durante la XVII Legislatura. Ciclista, promuove attraverso il suo lavoro una ridistribuzione più equa degli spazi nelle nostre città ed è relatore della proposta di legge sulle modifiche al codice della strada.

Visita: mobilitars.eu

Biumor 2022 - Com’eravamo, con Leo Turrini

L’intervento di Leo Turrini dal titolo “COM’ERAVAMO: le figurine Panini e noi”, all'interno di Biumor 2022 "La Nostalgia" a Tolentino.

Visita: popsophia.com