Jess e Ryan sembrano avere una vita perfetta, guastata solo dalla presenza di Roman, fratello dello sposo. Dopo un terribile incidente d'auto, i due uomini sembrano essersi scambiati corpo tra di loro.
Scotland Yard è convinta che dietro una serie di misteriosi delitti avvenuti a Londra, ci sia un folle: le vittime infatti sono tutte giovani donne alle quali è stato asportato un dito. Sherlock Holmes però si convince che dietro gli omicidi ci sia invece un piano diabolico.
In un tetro maniero inglese vivono i Blackford, una strana nobile famiglia. La giovane Emily è vittima di un misterioso assassino. Verranno in difesa la sua amica Alice e il fratello John.
Una sera, la direttrice di moda Maj Berg arriva in macchina da sola, quando vede un uomo disteso dall'altra parte della strada. Quando esce dall'auto, lui si lancia su di lei e cerca di strangolarla. Il tentativo di assassinio fallisce.
A seguito di una lettera di un mittente a lei sconosciuto Martha Radcliffe si convince che la fortuna di suo marito George non sia frutto del suo lavoro ma di un delitto da lui commesso.
Un enorme ragno alieno fugge da un laboratorio militare e semina terrore per le strade di Los Angeles. Un commando dell'esercito tenta di uccidere l'animale ma fallisce. Un gruppo di scienziati, capitanato da uno sterminatore, si adopera immediatamente per annientare il pericolo e salvare l'intero stato della California.
Tre persone si recano a Monte Carlo per girare delle riprese. Il viaggio diventa presto un'avventura rocambolesca in cui i ragazzi saranno messi a dura prova da incontri ed eventi che vanno oltre il loro controllo.