Arcoiris TV

Chi è Online

210 visite
Libri.itNORMAN MAILER. MOONFIRE. 50TH ANNIVERSARY EDITIONROCKY: THE COMPLETE FILMS - edizione limitataPERCH I FOTOGRAFI AMANO LE GIORNATE GRIGIEMOVIES OF THE 1950LO STRUFFALLOCERO BLU

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


11 Settembre 2001 - Inganno Globale

ArcoirisTV
2.8/5 (306 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



"11 Settembre 2001 - Inganno Globale" è il primo film italiano sugli attentati che hanno cambiato il corso della storia.Vuoi per le guerre che ne sono state fatte conseguire, e che stanno avendo enormi implicazioni a livello globale, vuoi soltanto per il costo quasi raddoppiato della benzina che tutti consumiamo ogni giorno, non c'è un solo aspetto delle nostre vite quotidiane che non sia stato in qualche modo toccato da quei fatti.È quindi doppiamente importante per chiunque affrontare la questione conserietà e responsabilità, evitando di dividersi in due bande contrapposte, che possono portare soltanto a dannose spaccature, quando il problema ciriguarda tutti nella stessa misura.Nel grande polverone mediatico sull'11 settembre, questo film-inchiesta cerca di scartare il grano dal loglio, separando le accuseridicole della vere responsabilità mancate, proprio per evitare che grazie alla inconsistenza delle prime vengano coperte le seconde, e lo fa attenendosi rigorosamente a fatti documentati e verificabili da chiunque.Non esiste il "complottismo", esistono solo delle risposte poco chiare da parte dei governi. Noi vogliamo soltanto chiarezza.
Massimo Mazzucco -visita il sito:
www.luogocomune.net

62 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


10 Giugno 2006
11:03

Finalmente veniamo "informati" sulle vere cause dell'11 settembre! Il terrorismo islamico NON esiste! Gli USA, oramai incapaci di dimostrarsi una superpotenza col resto del mondo hanno messo in atto un inganno globale inventando stragi e attentati, creando dall'oggi al domani il fondamentalismo islamico! Come teoria è bella, ma sostenerla con troppo vigore è ridicolo e siamo quasi al limite. Spero di poter vedere prima o poi su Arcoiris le confutazioni a queste ipotesi.

eddy

9 Giugno 2006
19:41

finalmente on-line..... Ottimo!!!! :)

Andrea