Chi è Online

178 visite
Libri.itCHRISTO AND JEANNE-CLAUDE. THE FLOATING PIERS - edizione limitataLDAVID BOWIE. THE MAN WHO FELL TO EARTHENTRYWAYS OF MILAN – INGRESSI DI MILANOALBERT WATSON. KAOS - edizione limitata

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

11 Settembre 2001 - Inganno Globale

ArcoirisTV
2.9/5 (277 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



"11 Settembre 2001 - Inganno Globale" è il primo film italiano sugli attentati che hanno cambiato il corso della storia.Vuoi per le guerre che ne sono state fatte conseguire, e che stanno avendo enormi implicazioni a livello globale, vuoi soltanto per il costo quasi raddoppiato della benzina che tutti consumiamo ogni giorno, non c'è un solo aspetto delle nostre vite quotidiane che non sia stato in qualche modo toccato da quei fatti.È quindi doppiamente importante per chiunque affrontare la questione conserietà e responsabilità, evitando di dividersi in due bande contrapposte, che possono portare soltanto a dannose spaccature, quando il problema ciriguarda tutti nella stessa misura.Nel grande polverone mediatico sull'11 settembre, questo film-inchiesta cerca di scartare il grano dal loglio, separando le accuseridicole della vere responsabilità mancate, proprio per evitare che grazie alla inconsistenza delle prime vengano coperte le seconde, e lo fa attenendosi rigorosamente a fatti documentati e verificabili da chiunque.Non esiste il "complottismo", esistono solo delle risposte poco chiare da parte dei governi. Noi vogliamo soltanto chiarezza.
Massimo Mazzucco -visita il sito:
www.luogocomune.net

62 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


7 Luglio 2006
23:55

Dopo ben cinque anni dall'11 settembre, la famosa commissione creata appositamente dal Pentagono per far luce su quanto accaduto, non è riuscita a portare nessuna prova che possa spiegare scientificamente sia il crollo delle torri che l'attacco al Pentagono. Inoltre, tutte le domande che sono state poste dai familiari delle vittime non hanno ancora ricevuto risposta. Nessun membro di questa famosa commissione ha avuto il coraggio di confrontarsi, attraverso validi ragionamenti, con gli scienziati che si oppongono alla tesi ufficiale. Al contrario, senza possibilità di dialogo, come nelle migliori dittature, sono state presentate delle "prove" che non convincerebbero neanche un bambino delle elementari. L'aereo che scompare all'interno dell'edificio è solo una di queste "prove" inconfutabili. A quelli che sostengono la non validità di questo filmato, vorrei dire che non ci sono ancora valide prove per dire che non lo sia. Ci sono invece valide prove che dimostrano come in Iraq non c'erano armi di distruzione di massa, ma nonstante ciò gli iracheni continuano a morire sotto le armi di distruzione di massa dei liberatori.

michele

7 Luglio 2006
20:19

Bhè mi sembra giusto che la gente voglia vedere le bufale, specialmente quando sono gratis. Ma sempre bufale restano...

Filippo

7 Luglio 2006
10:54

penso che gli oltre 60000 (SESSANTAMILA) download parlino più di qualunque altro commento!

brasa

5 Luglio 2006
23:24

Che bufala questo Inganno Globale! Smontato pezzo pezzo da Attivissimo e da questi documenti: http://www.aereimilitari.org/Crono911.pdf http://www.aereimilitari.org/GlobalFakes.pdf http://www.sulterrorismo.splinder.com http://www.ccdominoes.com/lc/LooseChangeGuide.html

Roberto

5 Luglio 2006
11:17

Airbandus dilla tutta la verità. E' vero che hai pubblicato una richiesta di spiegazioni , ma sul tuo sito , non hai MAI inviato le richieste , non puoi pretendere che Mazzuco giri tutto il web ( è un pò grandino) per cercare qualcuno a cui rispondere.. Se io scrivo una lettera poi la invio , non me la tengo nel cassetto , per poi tirarla fuori e dire che non mi si è risposto.

Fabrizio A.

2 Luglio 2006
16:45

il 25/5/2006 in questa (http://sulterrorismo.splinder.com/post/8164977/Lettera+aperta+a+LuogoComune.net) avevo chiesto al Sig. Massimo Mazzucco di dimostrare di essere persona seria e di togliere dal circuito internet la falsa notizia (http://sulterrorismo.splinder.com/post/8130144/Inchiesta+Pentagono+7+-+analisi+dei+nuovi+video), a sua firma, sulla mancanza di 2 frame dal secondo video del Pentagono. A parte gli insulti ricevuti dagli adepti, mi era stata assicurata risposta. E la risposta non è tanto dovuta a me, ma all'ignaro pubblico che da codesto film viene, e verrà preso, sostanzialmente, in giro. Non dica che voglio farmi pubblicità, e' passato più di un mese, sto aspettando. Stiamo aspettando. E non se la prenda con noi, perché quella di condurre le ricerche in modo assolutamente discutibile è una sua scelta da anni. Grazie. (piena solidarietà a Paolo per il modo incivile in cui è stato trattato)

Aribandus

1 Luglio 2006
01:11

La solita minestra riscaldata. In America sono anni che si discute di queste cose e alla fine tutte le affermazioni dei cospirazionisti sono state sempre smentite dai fatti. Il film sembra poi essere congelato in gran parte al 2002 - 2003. Non tiene conto di tutto quello che è stato ricostruito e scoperto negli ultimi anni. La solita propaganda antiamericana. Molto più divertenti e interessanti i due documenti postati sotto, Crono911 e Globalfakes.

Salvatore

1 Luglio 2006
01:04

Bello, semplice ed efficace. Meno punti di vista e più fatti che ti lasciano l'amaro in bocca. Qualche piccolo errore c'è, ma sono piccolezze in confronto all'enormita' di bugie e mezze verita' della versione ufficiale. Sicuramente manca qualche cosa, come le esecitazioni che venivano (casualmente?) effettuate proprio quella mattinata, ma del resto un gran buon lavoro. Complimenti a Massimo e a tutti quelli che lo sostengono.

Bacco

1 Luglio 2006
10:38

Sono andato a leggere su luogocomune i post di Attivissimo, ho scoperto con orrore che non conosce neanche la versione ufficiale di cui si fa portatore (ignora che siano state rilasciate 3 diverse timelines per tentare di giustificare la mancata difesa aerea, per dirne una), ma la chicca piu' grossa è la sua conoscenza della Fisica di base... andate a leggere e fatevi due risate.

Sergio S.

30 Giugno 2006
09:39

Infatti Paolo. Dovresti aver imparato come ragionano i cospirazionisti e costruire un dialogo serio con loro è impossibile. Ho letto i documenti www.aereimilitari.org/Crono911.pdf e www.aereimilitari.org/Globalfakes.pdf credo che questi documenti ed i siti come il tuo e quello di Aribandus sono la risposta migliore.

Fabrizio