Chi è Online

266 visite
Libri.itBRAUN/HOGENBERG. CITIES OF THE WORLDEDWARD WESTONTHE MARVEL AGE OF COMICS 1961–1978 (I)RENOIR. PITTORE DELLA FELICITÀPETER LINDBERGH. A DIFFERENT VISION ON FASHION PHOTOGRAPHY (I E GB)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Loose Change - Film sui fatti del 11 Settembre 2001

ArcoirisTV
2.8/5 (275 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il filmato con doppiaggio in italiano
Loose Change è sicuramente il film più completo ed interessante uscito fino ad oggi sull'undici settembre. L'autore è Dylan Avery, un ragazzo poco più che ventenne, che due anni fa si è messo a raccogliere e studiare l'immensa mole di materiale esistente in rete, e ne ha fatto, insieme al suo amico Korey Rowe - fresco reduce delle guerre in Afghanistan e Iraq - un lavoro che è stato già visto, tramite Google Video, da oltre due milioni di persone nel mondo.
Oggi Loose Change arriva anche in Italia con sottotitoli in italiano e grazie a un gruppo di volontari è stato realizzato successivamente il doppiaggio in italiano.
Per chiunque si interessi alla questione dell'undici settembre, e al suo dibattito che non accenna a placarsi, questo è un film assolutamente indispensabile da conoscere.
Visita il sito: www.luogocomune.net

54 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


2 Maggio 2006
20:07

Bellissimo documentario sui veri fatti dell'undici settembre, accattivante e sconvolgente. da distribuire! ps I passeggeri dei voli non sapremo probabilmente mai che fine hanno fatto, probabile che fossero identità fasulle come pianificato nell'operazione northwoods, in ogni caso è singolare che a differenza dei parenti delle vittime del WTC quelli delle vittime dei voli in gran maggiranza non abbiano nulla da obbiettare al governo.

Stefano

2 Maggio 2006
19:04

Ciao Piero Le risposte ci sono, pesantissime come le prove che testimoniano un orrendo crimine di stato. www.luogocomune.net (vai alla sezione 11 settembre) Franco

franco

2 Maggio 2006
17:49

dopo aver visto questo filmato,mi viene spontanea una domanda,e vorrei tanto che qualcuno mi dasse una risposta. se è vero che al pentagono non è caduto nessun aereo,i presunti morti dell'aereo ,e i rispettivi familiari,dove sono e come mai nessuno si è fatto vivo ? grazie

piero

3 Maggio 2006
15:28

Chiunque ama ancora cercare la verità dovrebbe guardare attentamente questo filmato: il mito (la grande impostura) dell'11 settembre 2001 è ancora alla base delle "giustificazioni" (menzogne) delle guerre di aggressione spacciate per "guerra al terrorismo". Sul decennale "terrorismo pianificato" dall'establishment USA Nom Chomsky e altri intelletuali onesti (non venduti) hanno fatto e vanno facendo chiarezza da molto. Liberare la mente dale "ipnosi" è importante per tutti coloro che ancora credono nella libertà e nel progresso dell'umanità. Grazie ad Arcoiris per aver messo in Internet questo documento davvero importante

manuel furru