278 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneRAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTETILÙ BLU GIOCA CON LA NEVEIL CAVALIER IDEALEI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L'Arte della Guerra - Washington, la ragione della forza

ArcoirisTV
1.5/5 (43 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Segnalo questo video molto caustico con il quale il nostro partner Manlio Dinucci, in collaborazione con un altro nostro partner, Pandora TV, presenta un riassunto dei FATTI DOCUMENTALI che si oppongono con la forza della ragione alla non-ragione della forza che gli Stati Uniti diffondono in tutto il pianeta.
Attacchi disperati, sia illegali che pericolosi, di un impero in caduta libera nel politico, economico e, soprattutto, morale; un impero che sta ancora in piedi solo grazie alla minaccia armata di 686 basi militari in 74 paesi (dati raccolti nel 2015, Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti) e all'eccessivo esborso finanziario globale basato su SWIFT, gli iceberg di cui Le sanzioni economiche illegali e inumane rappresentano solo la punta.

Articolo completo: https://www.pressenza.com/it/2019/02/forza-della-ragione-contro-sragione-della-forza/

Publicado por: PandoraTV e pressenza

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.