Arcoiris TV

Chi è Online

259 visite
Libri.itTI CURO IO, DISSE PICCOLO ORSOMOVIES OF THE 1950NYT EXPLORER. ROAD, RAIL & TRAILFERRARI - edizione limitataMENU DESIGN IN AMERICA

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Eugenio Coccia, Gabriella Compagnone e Lara Leccisi - Cosmic Groove - Luci e Suoni dall'Universo


Tutti i filmati di Festa Scienza Filosofia

ArcoirisTV
2.4/5 (7 voti)
Condividi Segnala errore Tutti i filmati di Festa Scienza Filosofia

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Festa Scienza Filosofia, 29 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Eugenio Coccia: Professore Ordinario di Fisica sperimentale e Rettore del Gran Sasso Science Institute, scuola universitaria superiore a L'Aquila. Ha svolto la sua attività nella ricerca delle onde gravitazionali ed è tra gli autori della loro recente scoperta e delle prime osservazioni dirette dei buchi neri. Ha diretto per molti anni i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.

Gabriella Compagnone: Considerata la prima sand artist d'Italia. Tutto cominciò nel 2009 quando partecipò alla trasmissione "Italian's Got Talent" e riuscì con eccezionale padronanza ad incantare un'intera nazione. Da allora una lunga serie di collaborazioni e partecipazioni a importanti eventi l'ha portata ad essere sicuramente riconosciuta come uno dei più grandi artisti di sand del momento.

Lara Leccisi: Pianista. Presidente dell'Associazione culturale NOTE BLU di Grottaferrata, attiva nell'ambito della didattica e organizzazione di eventi musicali, è impegnata in un'intensa attività concertistica, come solista e in formazioni cameristiche.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.