218 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEKINTSUGIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Io sono Mabin

ArcoirisTV
1.9/5 (42 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
"Io sono di Ghazni, un villaggio in Afghanistan..."
"Vengo da Calvello, in provincia di Potenza..."
"Lavoro a Siligo, che è a cinquecento metri d'altezza vicino a Sassari, nel campo mio zio..."
"Sono pachistana e vivo in Calabria da due anni..."
"Ho perso il lavoro due anni fa..."
"Vengo dal sud dell'Afghanistan, da Musa Qala..."

In questo video di Elio Germano, alcuni dei pazienti che abbiamo curato in Afghanistan, in Africa, in Italia raccontano le loro storie attraverso la voce di alcuni giovani attori. Sono tutte storie vere, basate su quello che sentiamo - e vediamo - tutti i giorni. Storie di pazienti che hanno bisogno. Storie di persone.

Questo film è il risultato di un lavoro effettuato su testimonianze reali di pazienti e dottori di EMERGENCY, a conclusione del laboratorio di alta formazione sulle tecniche d'attore tenuto da Elio Germano nell'edizione 2014 del festival "La valigia dell'attore" sull'isola di La Maddalena, organizzato dall'associzione culturale "Quasar" e dal Centro Teatro Ateneo della Sapienza-Università di Roma con la collaborazione di Fabrizio Deriu e della Scuola D'Arte Cinematografica "Gian Maria Volonté".

Con (in ordine d'apparizione): Cecilia Napoli, Marina Savino, Simone Corbisiero, Giacomo Fadda, Teresa Romagnoli, Gian Luca Bianchini, Domenico Florio, Luca Filippi, Carlotta Guido, Piera Utzeri, Mauro Sabatini, Diletta Acquaviva, Pier Quarto, Sara Cesaretti, Elisabetta Scarano, Miguel Angel Gobbo Diaz.

Riprese: Paolo Citernesi, Andrea Bebbu
Musica: Enrico Melozzi
Montaggio: Daniele Martinis
Regia: Elio Germano

Visita: www.emergency.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.