238 utenti


Libri.itIL RIPOSINORAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTEI DUDÙ VANNO A SCUOLA?SCHIAPPETTA ADORA GIOCARETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Seré Millones

ArcoirisTV
1.8/5 (52 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nel gennaio del 1972, durante la dittatura del Gen. Lanusse in Argentina, un gruppo di militanti rivoluzionari occupa la sede della Banco Nacional del Desarollo, a pochi metri dalla Casa del Governo, sequestrando 450 milioni di pesos per la causa. Questo fu possibile grazie a Oscar Serrano e a Ángel Abus, militanti e impiegati della Banca, che prepararono per due anni quello che sarebbe stato il maggior colpo alle finanze della dittatura. Quarant'anni dopo, assieme ad un gruppo di attori, Oscar e Angel ricreano quei fatti che cambiarono le loro vite. In questo dialogo fra generazioni i giovani danno conto di un altro punto di vista sulla militanza e il compromesso di quegli anni. Narrato attraverso varie classi cinematografiche, Seré Millones propone un racconto innovatore dove non sono esenti l'umore, il rigore nella ricerca storica né il sentire epico di un'epoca.

Sceneggiatura: Omar Neri, Fernando Krichmar e Mónica Simoncini
Fotografia: Dionisio Cardozo, Alexis Roitman
Montaggio: Omar Neri, Fernando Krichmar, Mónica Simoncini
Sonoro: Rubén Piputto
Musica: Jorge Senno
Scenografia: Elías Leguizamón
Produttore: Alejandra Guzzo
Produzione:Alejandra Guzzo

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.